▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Corby, un mondo di colori firmato Samsung

Da Samsung Electronics arriva Corby (S3650), il telefono cellulare full-touch screen, colorato, dal design unico e pensato appositamente per lo stile di vita dei giovani.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 02/09/2009


Corby, il nuovo telefono cellulare full-touch screen di Samsung, Corby è dotato di uno schermo da 2.8 pollici Qvga che offre una qualità  in grado di massimizzare l'esperienza online; inoltre grazie alla connettività  Quad Band e alla connessione Edge consente di essere, sempre e ovunque, in contatto con chi si desidera.  
Corby è disponibile in colori accesi e intensi come il giallo, il rosa, il bianco e l'arancione, e alla scocca originale, verranno aggiunte due ”Fashion Jacket” (cover posteriori) aggiuntive: una dello stesso colore di quello acquistato, impreziosito da un motivo fantasia e una che si sposa con l'eleganza più classica del nero.
Corby, inoltre, supporta numerose community che offrono contenuti creati dai singoli utilizzatori come ad esempio YouTube, Flickr, Picasa e Photobucket o altri siti di social networking direttamente dal palmo della propria mano. Sarà  inoltre possibile caricare foto e video grazie alla speciale funzione Community Solution. 
Inoltre Samsung Corby dispone della nuova interfaccia Samsung Touchwiz e il feedback tattile per rendere ogni singola operazione con il touch screen ancora più semplice ed intuitiva. Infine, la funzione “One finger zoom” permette di zoomare la pagina visualizzata con la pressione di un solo dito,  e “Smart unlock” (Sblocco Intelligente) permette di sbloccare il telefono disegnando la lettera prescelta sullo schermo del proprio cellulare.
Samsung Corby sarà  disponibile in tutta Europa a partire dalla fine di settembre ad un prezzo al pubblico indicativo di 150 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: