▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ora TomTom rileva anche i Tutor

TomTom presenta la nuova serie top di gamma GO x50. Tra le novità , per la prima volta in Italia, sarà  incluso il database per il rilevamento delle postazioni Tutor.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 06/09/2009

Arriva TomTom GO x50, la nuova serie di navigatori top di gamma firmata TomTom. L'esclusiva tecnologia IQ Routes, un design tutto nuovo e un'interfaccia completamente rinnovata e migliorata sono le caratteristiche principali dei modelli TomTom GO 950 e TomTom GO 750.
In particolare, è stata data grande importanza alla perfetta integrazione delle tecnologie di navigazione di TomTom con l'interfaccia utente, realizzata per essere più intuitiva e facile da utilizzare. In più, à© stato incluso - per la prima volta in Italia – un database che segnala le postazioni Safety Tutor per il rilevamento della velocità  media sulle autostrade italiane.
La serie x50 è inoltre dotata della funzione Comando e controllo vocale. Per la prima volta, gli automobilisti possono utilizzare l'apparecchio esclusivamente attraverso la voce. Oltre 100 istruzioni possono essere attivate vocalmente, come ad esempio pianificare l'itinerario, cambiare le preferenze o fare una telefonata. 
Ma le novità  non finiscono qui: i nuovi navigatori hanno un Active Dock con antenna RDS-TMC integrata. Ciò significa che gli automobilisti possono sempre ricevere informazioni sul traffico relative al proprio percorso e pianificarlo al meglio, anche quando sono all'estero, senza bisogno di cavi aggiuntivi.
Inoltre, sono state aggiunte nuove voci al menu, tra cui le “Destinazioni Frequenti”, utile per calcolare velocemente e facilmente i percorsi delle mete visitate più spesso.
Infine, nel menu delle opzioni di percorso è stata introdotta la funzione Eco Routes, in modo che gli automobilisti possano scegliere il tragitto più efficiente per il risparmio di carburante e contribuire, in questo modo, a ridurre l'impatto ambientale a livello di inquinamento.  


ora-tomtom-rileva-anche-i-tutor-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: