▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Svelati i primi big che parteciperanno a Smau 2009

Grande attesa per Smau 2009 che, dal 21 al 23 ottobre a Fieramilanocity accoglierà  i visitatori con un'edizione alla quale parteciperanno le più importanti stelle del firmamento ICT: a partire da Ibm, Microsoft e Oracle.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 18/09/2009

L'edizione di quest'anno di Smau 2009 vede la presenza, e in alcuni casi il ritorno, dei più importanti protagonisti dell'Ict quali Microsoft, Ibm e Oracle. Nell'area Smau Business, che racchiude l‘offerta per le Pmi, verranno presentati i prodotti e le soluzioni presentate da protagonisti del calibro di Ibm, Microsoft, Oracle, Saleforce.com.
All'interno dello spazio Information Security le ultime novità  proposte da GData, Iomega, Trend Micro e – immancabile – l'evento Secure.it che vedrà  la presenza dei massimi guru internazionali in materia di sicurezza informatica.
Percorsi dell'Innovazione, Dall'Idea al Business accoglierà , invece, le start up italiane più all'avanguardia e gli assessorati all'innovazione e alla ricerca delle più innovative regioni e province italiane.
Nel padiglione 3, le aree contigue dell'E-Commerce e Web Marketing e dell'Innovazione per il Commercio, dedicate al marketing 2.0, alla vendita e acquisto online e all'ICT nel mondo del commercio e dei servizi, accoglierà  tra gli altri Epson, Google, IW Bank, Olivetti.
L'area Fatturazione Elettronica, che toccherà  i temi legati alla dematerializzazione dei documenti, ospiterà  espositori come Indicod-Ecr, Consorzio CBI. Telco per l'Impresa, area sulle telecomunicazioni, riunirà  leader del comparto tra cui Colt e Fastweb. L'area Mobile & Wireless accoglierà  player come Dell e Psion.
Infine Smau Trade sarà  l'area dedicata ai rivenditori informatici e ai professionisti ICT che vedrà  presenti Cosmic Blue Team, Esprinet, Ingram Micro, TeamSystem, Zucchetti, e molti altri.
Tutti i dettagli e le modalità  di partecipazione all'evento su www.smau.it.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: