▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Fallout 3 Year Edition più i DLC per PS3

Bethesda Softworks ha annunciato ufficialmente la data di rilascio della versione Game of the Year Edition di Fallout 3, gioco di ruolo d'azione ambientato in uno scenario post apocalittico. Inoltre, per la felicità  dei giocatori su PS3 fino ad ora rimasti a bocca asciutta, Bethesda ha anche reso noto le date di rilascio dei cinque pacchetti aggiuntivi.

Autore: Stefano Merli

Pubblicato il: 22/09/2009

Bethesda Softworks ha annunciato ufficialmente la data di rilascio della versione Game of the Year Edition di Fallout 3, gioco di ruolo d'azione ambientato in uno scenario post apocalittico. Inoltre, per la felicità  dei giocatori su PS3 fino ad ora rimasti a bocca asciutta, Bethesda ha anche reso noto le date di rilascio dei cinque pacchetti aggiuntivi. La GOTY Edition sarà  disponibile nei negozi dal 16 Ottobre per tutte e tre le piattaforme, PC, PS3 e Xbox 360. I prezzi però non sono uguali per tutti. Le versioni per le due console saranno acquistabili per 59.99 Euro, mentre la versione per PC a dieci Euro in meno. Il pacchetto comprende il gioco originale più tutti e cinque i DLC rilasciati. Per colmare il divario di contenuti tra le due console in tempo per il rilascio della GOTY Edition, Bethesda rilascerà  in rapida successione i vari pacchetti aggiuntivi. Il 24 Settembre sarà  disponibile Broken Steel, seguito da Operation: Anchorage e The Pitt l'1 Ottobre, e infine da Point Lookout e Mothership Zeta l'8 di Ottobre.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: