▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

FS-C5400DN, l'ultima nata in casa Kyocera Mita

Kyocera Mita lancia sul mercato FS-C5400DN, la stampante laser pensata per risponde ad ogni esigenza di stampa condivisa degli uffici amministrativi, marketing e commerciale.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 25/09/2009


Kyocera Mita completa la gamma delle stampanti laser A4 a colori con un modello “premium”, FS-C5400DN, pensata per gli uffici con volumi di stampa che superano le 3.000 pagine al mese.
L'ultima novità  Kyocera ha un “motore” potente grazie al processore da 733 MHz e alla memoria Ram da 256 MB espandibile fino a 1280 MB. Fra le caratteristiche standard, abbiamo la presenza della scheda di rete per la condivisione dei sistemi e la funzione duplex per la stampa in fronte-retro. Quest'ultima può ridurre il consumo di carta fino al 50%.
Con la stampante Kyocera FS-C5400DN è possibile stampare presentazioni, manualistica, newsletter, datasheet, reportistica gestionale, grafici, listini di prodotto e tutto ciò che rappresenta l'ambito documentale di un ufficio.
Grazie alla tecnologia proprietaria ECOSYS, FS-C5400DN può definirsi del tutto “environmentally friendly”. Infatti, adotta componenti a lunga durata ed eco-compatibili, inoltre utilizza il tamburo in silicio amorfo, da sempre unicità  Kyocera a garanzia di qualità , lunga durata e rispetto ambientale. Il nuovo toner a particelle sferiche, l'unico consumabile che nelle stampanti Kyocera deve essere sostituito, permette una riduzione di consumo di circa il 30%, mentre il rullo di carica positivo è garanzia di emissioni di ozono nulle.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: