▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

I pSSD di SanDisk sono stati integrati sui Sony VAIO X

I dischi allo stato solido (Ssd) di Sandisk sono stati integrati nei nuovi notebook Sony Vaio X Ultra Sottili. La seconda generazione di pSSD di SanDisk, basati su memorie flash adatti a Windows 7, contribuisce a rendere il notebook più leggero e a ridurre i consumi energetici.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 09/11/2009

Sony ha scelto i dischi allo stato solido SanDisk 64-gigabyte pSSD Gen2 per il nuovo notebook ultra sottile VAIO X.I Solid State Drives (Ssd) non hanno parti mobili, questo permette una migliore durata e previene la perdita di dati causata da un guasto del drive. Inoltre hanno molte caratteristiche che contribuiscono al formato sottile e alla durata prolungata della batteria di questo notebook ultra leggero basato su Windows 7.
La compattezza dei  pSSD (pesano solo 7.1 grammi, con dimensioni di 54mm x 32mm x 4.4mm) e l'interfaccia LIF PATA si adattano molto bene al formato particolare richiesto da Sony. I solid state drive modulari SanDisk pSSD, offrono 9,000 vRPM di prestazioni e i benefici della tecnologia nCache, che migliora la reattività  durante l'uso e previene incidenti causati dallo “stalling” del drive.I drive pSSD Gen2 di SanDisk supportano Windows XP, Linux e Windows 7, il sistema operativo scelto per il notebook di Sony VAIO X.
 I pSSD Gen2 di SanDisk sono distribuiti con l'interfaccia PATA (Parallel Advanced Technology Attachment) e con l'interfaccia SATA (Serial Advanced Technology Attachment) e sono disponibili con capacità  da 8GB a 64GB.  


                i-pssd-di-sandisk-sono-stati-integrati-sui-sony-va-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: