▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Attesa e confusione alle stelle per Modern Warfare 2

Quasi tutti i marchi, tra cui GAMES, GameStop e HMV, hanno confermato che la mail è stata creata dal sistema automatico della propria azienda, e questo non implica che il gioco sia disponibile in anticipo.

Autore: Stefano Merli

Pubblicato il: 09/11/2009

C'è confusione e un intreccio di rassicurazioni e smentite nel mondo del retail riguardo al nuovissimo e tanto atteso Modern Warfare 2.
Dopo che molti vendor hanno inviato email ai fan che hanno effettuato il preordine del gioco, con la conferma dell'invio del gioco stesso, si è creata una leggera confusione a riguardo la data reale di rilascio del titolo. Quasi tutti i marchi, tra cui GAMES, GameStop e HMV, hanno confermato che la mail è stata creata dal sistema automatico della propria azienda, e questo non implica che il gioco sia disponibile in anticipo.
Nonostante le rassicurazioni e le promesse di non infrangere la data dell'10 Novembre decretata da Activision alcune copie sono già  state vendute nel circuito del retail. Rob Bowling di Infinity Ward, la casa di sviluppo del gioco, ha però confermato che le statistiche di gioco non saranno azzerate con la data di lancio ufficiale, sempre se la copia del gioco risulta originale.
I giocatori su PC invece, anche se già  in possesso del gioco, non potranno attivarlo prima di domani.
attesa-alle-stelle-per-modern-warfare-2-in-arrivo--1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: