▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Da Sitecom il router pensato per una connessione veloce

Il nuovo Sitecom Wl-351 Wireless Gigabit Router 300N X3 offre velocità  wireless massime fino a 300 Mbps e connesse fino a 1000 Mbps. Inoltre supporta abbonamenti a internet fino a 700 Mbps.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 18/11/2009

Wl-351 Wireless Gigabit Router 300N X3, dalla linea di prodotti Pure E-motion | X-series, con la tecnologia Internal High Performance Antenna è stato progettato per soluzioni come lo streaming in Hd, il download e i giochi, poichà© offre velocità  wireless fino a 300 Mbps e velocità  cablate fino a 1000 Mbps.
Grazie alla tecnologia di trasmissione avanzata Wan-Lan, questo router supporta completamente connessioni internet ad alta velocità  fino a 700 Mbps.
Con il Gigabit Router, l'utente può creare una rete domestica wireless protetta e condividere internet wireless a banda larga con la velocità  massima possibile.In una rete cablata, questo router opera a una velocità  massima di 1000 Mbps grazie allo switch 5 Port Full-Duplex 10/100/1000, per consentire di scaricare, copiare e condividere rapidamente i file di grandi dimensioni; è la soluzione pensata per ambienti multiutente e applicazioni esigenti, come lo streaming ad alta definizione di video e audio, il VoIp, i giochi multiplayer e il trasferimento di grosse quantità  di dati. In una rete wireless, questo router compatibile 802.11n draft opera a una velocità  massima di 300 Mbps.
Il Wl-351 è dotato di tre Internal High Performance Antennas per potenziare la portata della rete wireless. Le tre antenne integrate riducono i "punti morti" dove il segnale wireless è debole e garantiscono una copertura estesa su tutti i piani della casa e anche in giardino.Il Gigabit Router è protetto completamente con lo standard di sicurezza Wpa2.
Grazie alla tecnologia integrata Ops (One-Push Setup) l'utente può creare una connessione wireless sicura con la pressione di un pulsante e senza alcuna installazione di software. Inoltre, il Gigabit Router è provvisto di un'applicazione "link down" che garantisce la riduzione del 70% dell'uso di energia quando non è eseguita alcuna connessione alla rete.
Il Wl-351 Wireless Gigabit Router 300N X3 è disponibile sul mercato ed è provvisto di garanzia Sitecom di 10 anni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: