▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Emtec S120H , store and play multimediale completamente Full HD

Movie Cube S120H è un hard disk drive che consente di archiviare, gestire e fruire i film preferiti, i brani musicali e le foto con la massima resa audio e video grazie a una risoluzione che arriva fino a 1080p.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 06/12/2009

Dotato di Hard Disk interno e di 2 porte USB per connettere comodamente qualunque altro hard disk esterno, flash drive o digital camera, il nuovo Movie Cube S120H di Emtec consente di vedere i contenuti multimediali direttamente sulla TV. Per collegarlo si può sceglere tra la connessione HDMI 1.3, disponibile negli apparecchi ad Alta Definizione di ultima generazione, oppure tramite uscita Component o Composita.   
In più, il Movie Cube S120H è  WiFi 802.11n compatibile (tramite sistema wireless EMTEC Wi300 opzionale) ed è dotato di connessione Ethernet 10/100. S120H funziona infatti anche come un vero e proprio dispositivo network attached storage (NAS), che consente di poter accedere ai file da remoto. Questo significa che  si può guardare un film o ascoltare un brano comodamente seduto sul divano del salotto, accedendo al file che è contenuto nel PC dello studio o in camera da letto.   
Nel momento in cui è visibile nel network, S120H Movie Cube rende fruibili ulteriori funzionalità : accesso alle Web Radio di tutto il mondo nonchà© client Utility Bittorrent, che consente di lanciare qualunque download direttamente da Movie Cube e salvarne i file sull'hard disk.    
S120H Movie Cube gestisce inoltre il suono DTS 2.0 (Digital Theater System) e Dolby Digital  garantendo il miglior effetto surround  5.1, sia con connessione coassiale o ottica. Emtec S120H, disponibile nelle capacità  da 500GB, 1TB e 2TB.   
Prezzi al pubblico: 500GB, 189 Euro; 1TB,  239 Euro; 2 TB,  289 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: