▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Mindtech lancia le tv portatili Mindscreen e Mindtouch

Le tv "tascabili" Mindtech offrono anche il decoder per il digitale terrestre integrato: la scelta tra i canali è ancora più ampia.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 07/12/2009

Mindtech lancia Mindscreen e Mindtouch le nuove tv portatili e ultraleggere per tutti coloro che non possono rinunciare alle proprie trasmissioni preferite neppure in viaggio o in vacanza.
Mindscreen MT-ETV45 è una mini tv portatile da 3,5" per soli 150 grammi di peso. Mindtech Mindscreen offre numerose feature, per una visione completa come a casa propria. In linea con i modelli più moderni di tv, Mindtech Mindscreen è dotato di decoder interno per ricevere i canali "free-to-air" trasmessi tramite digitale terrestre. La funzione recorder permette di registrare i propri programmi preferiti e poterli riguardare quando si vuole.

mindtech-lancia-le-tv-portatili-mindscreen-e-mindt-1.jpg

Mindscreen non gestisce solo video ma anche audio: il lettore per sd card infatti consente, non solo, di registrare i propri programmi tv preferiti, ma anche di riprodurre una vasta scelta di brani musicali in formato Mp3. La batteria garantisce, secondo l'azienda, 5 ore di autonomia
Mindtech Mindtouch MT-T35 è poco più grande di un biglietto da visita, (soli 10x7cm per 1,3 cm di spessore) ed estremamente leggero (73 gr). Il dispositivo risulta pratico, ideale da portare in borsa, nella valigetta dell'ufficio o nel porta netbook. Grazie al monitor touchscreen da 3,5", è possibile accedere a tutte le sue funzioni con un semplice tocco sullo schermo. Anche il modello Mindtech Mindtouch prevede il decoder integrato, che consente la ricezione dei canali in chiaro trasmessi dal digitale terrestre, per un'ampia scelta di programmi.

mindtech-lancia-le-tv-portatili-mindscreen-e-mindt-2.jpg

Al suo interno è inclusa anche la funzione radio per ascoltare la musica e i propri DJ preferiti, ovunque. La micro antenna telescopica incorporata milgiora ancora di più la ricezione. Mindtech Mindscreen MT-ETV45 sarà  venduto a un prezzo al pubblico di 99,90 Euro, mentre Mindtech Mindtouch MT-T35 costerà  109,90 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: