. Cloud computing, importante accordo tra Panasonic e Ibm : BitCity : La citta della tecnologia
network bitcity channelcity impresacity gdocity greencity bitcitynews rss
BitCity
Technology Mercato Attualitā

Cloud computing, importante accordo tra Panasonic e Ibm

Ibm fornirā a Panasonic sistemi cloud di gestione e-mail, calendari, meeting online e tecnologie di file sharing e collaborazione.

di:

Pubblicato il: 14/01/2010 nella categoria Mercato.

Cloud computing, importante accordo tra Panasonic e Ibm

Panasonic ha siglato un accordo con Ibm, affidando alla societā il compito di creare un sistema cloud di gestione e-mail per i propri dipendenti. Oltre alla posta, i servizi comprenderanno software relativi a calendari, meeting online e tecnologie di file sharing e collaborazione.
Per Ibm si tratta di una importante conquista, in un settore emergente e di rapido sviluppo come quello del cloud computing. Secondo stime di Gartner, le applicazioni cloud-based aumenteranno del 47% nel 2010, fino a raggiungere quota 9,6 miliardi di dollari.
Cassio de Oliveira, capo dell'Ufficio Informazioni di Panasonic per le Americhe, ha dichiarato che la societā sta lavorando anche per appaltare alcune componenti della sua tecnologia ad imprese esterne.
Nuove patch per Microsoft, Oracle e Adobe   Condividi   Hp e Microsoft, partnership che mira alle imprese


Torna alla Home Sezione Mercato Pagina precedente













News

CPU Samsung Orion per gli smartphone di domani CPU Samsung Orion per gli smartphone di domani

Il produttore coreano annuncia la disponibilitā delle nuove CPU Orion, per dispositivi mobile. Si tratta di...

Google, ecco cosa significa il logo grigio Google, ecco cosa significa il logo grigio

Come ieri, anche oggi Google presenta un logo particolare: di colore grigio che si colora nel momento in...

HTC pronta a svelare le sue ultime novitā? HTC pronta a svelare le sue ultime novitā?

Si intensificano le voci riguardo al prossimo evento di HTC, in programma il 15 settembre a Londra: lo...

Swisscom vuole l'intera Fastweb Swisscom vuole l'intera Fastweb

Nelle scorse ore l'elvetica Swisscom ha confermato l'OPA per l'intero pacchetto azionario di Fastweb, in...

HP porta in tribunale Mark Hurd, passato a Oracle HP porta in tribunale Mark Hurd, passato a Oracle

HP ha depositato una causa contro Mark Hurd: l'assunzione del manager in Oracle non sarebbe compatibile con...

Samsung pensa all'accoppiata Tv-Android Samsung pensa all'accoppiata Tv-Android

Samsung sta considerando l'idea di integrare Android di Google nella propria linea di televisori. Per ora č...

Software del Cnr in "riuso" al MiBAC Software del Cnr in "riuso" al MiBAC

Firmato un protocollo d'intesa con cui il Ministero per i Beni e le Attivitā Culturali potrā riutilizzare...

Archivio

BitCity:
Canali:
Categorie Technology:
Sottocategorie Technology:
Categorie Notebook:
Sottocategorie Notebook:
Categorie Digital Life:
Sottocategorie Digital Life:
Categorie Download:
Sottocategorie Download:
Rss:
Uspi BitCity č testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media