▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Kyocera alza il sipario su un nuovo sistema multifunzione

Il sistema multifunzione A3 Kyocera TaskAlfa 300i utilizza l'innovazione tecnologica Kyocera per migliorare il flusso documentale in ufficio.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 24/01/2010

Kyocera Mita ha presentato il nuovo sistema multifunzione monocromatico A4/A3 TaskAlfa 300i. Il design progettuale di questo sistema è stato studiato per il comparto della gestione documentale in ambiente office, soddisfacendo le necessità  applicative attraverso la compatibilità  con i flussi aziendali preesistenti.
Oltre alla modularità  e versatilità , TaskAlfa 300i è contraddistinto da un accesso facilitato alle funzioni operative, fruibili direttamente sul pannello touch-screen del sistema multifunzione.
Gli utenti potranno usufruire della capacità  di stampa, copia e scansione, dell'archiviazione digitale dei documenti attraverso il software KyoCapture e la sicurezza dei dati condivisi su server aziendale, nonchà© la funzione Print & Follow da parte degli utenti autorizzati, grazie a KyoControl Enterprise.
Fra le caratteristiche del dispositivo, la piattaforma HyPas, sistema ibrido proprietario che permette ai multifunzione Kyocera di dialogare con altri ambienti applicativi tramite servizi Java e Web Service. Il multifunzione TaskAlfa 300i offre una velocità  di copia/stampa pari a 30 ppm e una capacità  di gestione carta di 2.200 fogli, con una velocità  di scansione di 50 ipm in mono e 15 ipm a colori.
Per far fronte alle richieste di protezione dei documenti, Kyocera Mita ha dotato TaskAlfa 300i di un pacchetto standard di sicurezza, che include protocolli di autenticazione in rete, funzioni e codici di controllo di accessi, crittografia dei dati e stampa della filigrana, nonchà© l'opzionale Printed Document Guard e Data Security Kit per la sicurezza dei dati sensibili. Infine, il sistema multifunzione TaskAlfa 300i è conforme agli standard imposti dalla certificazione internazionale Energy Star Program 2009.
In tale versione i nuovi standard per i valori Tec1 sono stati migliorati grazie ad una maggiore riduzione delle emissioni di Co2, ottenuta da un minor consumo energetico quando la macchina è in funzione o in modalità  riposo.
Il sistema multifunzione TaskAlfa 300i è disponibile presso i Business Partner Kyocera a partire dall'11 gennaio 2010.


kyocera-alza-il-sipario-sul-sistema-multifunzione--1.jpg




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: