▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

EMC e Cisco con TSF per la nuova generazione di data center

Le due aziende parteciperanno all'evento organizzato da TSF per illustrare le più recenti innovazioni in tema di Data Center.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 16/02/2010

EMC e Cisco parteciperanno all'evento organizzato da TSF, azienda del Gruppo AlmavivA specializzata in servizi e soluzioni IT per il mondo dei trasporti e della logistica.  
L'evento è in programma il 25 febbraio a Roma, presso la sede di TSF in via dello Scalo Prenestino, 15.  
Nel corso dell'evento verrà  presentata al pubblico HyperCED, l'innovativa architettura di data center che TSF ha realizzato, con il supporto di EMC, Cisco e di altri vendor e che promette di rivoluzionare l'approccio aziendale al data center.   
L'evento sarà  anche l'occasione per fare il punto sullo stato dei data center e approfondire le più moderne tecnologie che permettono alle imprese di gestire al meglio dati e informazioni. Nello specifico, Stefano Galoppini, Alliance Manager Cisco e VMware di EMC Italia, illustrerà  come le tecnologie di EMC hanno reso possibile questo innovativo progetto, e presenterà  i più recenti sviluppi dell'azienda in questo ambito, mentre Luca Mattii, Product Sales Specialist Data Center Cisco Italy, e, Luciano Pomelli, System Engineer Manager Sales Data Center Cisco Italy, affronteranno la tematica dei servizi cloud come elemento abilitatore per la creazione di un data center innovativo.   
Informazioni sull'evento sono disponibili sul sito www.tsf.it.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: