▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

DiskStation DS710+, il server NAS pensato per le Pmi

Synology presenta DiskStation DS710+, la soluzione scalabile ad alte prestazioni per utenti di piccole e medie imprese.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 15/02/2010

Synology ha annunciato il lancio di DiskStation DS710+, il server NAS 2-bay ad alte prestazioni che offre notevole scalabilità  e numerose caratteristiche pensate per utenti di piccole e medie imprese.
Afferma Derren Lu, CEO di Synology: "Nei nostri laboratory Synology, in configurazione RAID 1 e ambiente Windows, la velocità  di lettura di Synology DS710+ ha raggiunto 110+ MB/sec mentre in scrittura 100+ MB/sec".
Synology DS710+ mantiene un alto throughput anche quando si trova a gestire richieste multiple da diversi client Windows in contemporanea. La risposta del web server impiega solamente 58,28 secondi per gestire 1.000 richieste simultanee.
Inoltre, con Synology DX510 che verrà  lanciato a marzo 2010, il nuovo Synology DS710+ avrà  la possibilità  di aumentare progressivamente fino a 7 hard drive ottenendo una capacità  totale di 14GB. La configurazione Hot Swap del dispositivo garantisce un tempo di downtime minimo.
Synology DS710+ è dotato di CPU Intel Atom D410, una porta Gigabit LAN, 3 porte USB e 1GB DDRII RAM. Inoltre, le ventole nascoste garantiscono un ambiente di lavoro silenzioso.
Synology DiskStation DS710+ è stato studiato e sviluppato pensando all'efficienza energetica. Consuma infatti solamente 31 watt in normale modalità  operativa. Inoltre, il supporto per il Wake-on-LAN/WAN, lo spegnimento programmato e la sospensione degli hard disk possono ridurre ulteriorimente i consumi.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: