▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

@ StudiProfessionali, il pacchetto web completo dedicato ai professionisti

Crazybrainweb presenta il primo progetto web specificatamente studiato per gli studi professionali.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 18/02/2010

Nasce dall'idea di Crazybrainweb - divisione di Crazybrain, società  dedicata alla progettazione e alla realizzazione di siti internet e progetti inerenti al World Wide Web - il pacchetto completo "@StudiProfessionali", prodotto web dedicato agli studi professionali di avvocati, notai e commercialisti. 

Il pacchetto "@StudiProfessionali", prevede:
- Template: ampia possibilità  di scelta tra diversi template, con possibilità  di apportare, a seconda del caso, delle piccole modifiche non strutturali.
- Hosting per un anno.
- Contenuti: ben cinque pagine da organizzare con i propri contenuti e le proprie immagini. 
- Dominio Internet (se non ancora in possesso del cliente). 
- Caselle di posta elettronica.

Inoltre, per il primo anno è inclusa l'attività  di Web marketing – escluse le ADWORDS - attraverso la quale verrà  promosso il sito: ricerca delle parole chiave strategiche in base alla categoria aziendale, inserimento del sito in directory/motori di ricerca, creazione pagine strutturate ad-hoc per la corretta indicizzazione, controllo e mantenimento del posizionamento. 
Grazie alla piattaforma CMS online il sito può essere aggiornato in qualunque momento in modo semplice e veloce da qualsiasi computer connesso ad internet.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: