▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Cisco, nuova tecnologia per internet più veloce?

Secondo una fonte riportata da Reuters, Cisco sarebbe pronta a presentare una nuova tecnologia che aiuterà  i provider dei servizi di comunicazione ad offrire agli utenti connessioni internet più veloci e avanzate.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 26/02/2010

C'è grande attesa per la nuova tecnologia che Cisco presenterà  nel prossimo mese di marzo.
Dal sito web ufficiale, l'azienda ha comunicato entusiasticamente che la novità  è destinata a "cambiare per sempre internet", dimostrando "ciò che diventa possibile quando al networking viene data una scossa di adrenalina".
Di cosa si tratterà ? Cisco mantiene volutamente un alone di mistero in merito, non svelando alcun dettaglio.
Tuttavia, alcune indiscrezioni arrivano da una fonte vicina al progetto interpellata da Reuters: secondo tale fonte, la nuova tecnologia dovrebbe aiutare i provider dei servizi di comunicazione ad offrire agli utenti connessioni internet più veloci e avanzate.
Si tratterebbe di un importante passo avanti, soprattutto considerando che la Federal Communications Commission statunitense sta al momento approntando il National Broadband Plan, che esigerà  un aumento generalizzato nella velocità  delle connessioni internet.
Per avere conferma o smentita di questa voce non rimane che aspettare il 9 marzo, data in cui finalmente Cisco alzerà  il sipario sulla nuova "creatura".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: