▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Shop online per 2 milioni di siti Jimdo

Jimdo, il sistema di creazione e gestione di siti internet in 8 versioni linguistiche, offre anche le funzionalità  di shop online, facilmente integrabili nei siti di tutti gli amministratori di un sito Jimdo.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 03/03/2010

Con la nuova funzione E-Shop su Jimdo è possibile per tutti i Jimdonauti entrare in contatto con milioni di potenziali clienti, in modo autonomo o complementare a Ebay, Amazon & Co.
Attualmente sono disponibili tre versioni: JimdoFree, JimdoPro e JimdoBusiness. JimdoFree è pensato per privati o nuovi utenti che vogliono testare l'E-Shop in modo gratuito e senza impegno. JimdoBusiness e JimdoPro si rivolge a piccole e medie imprese, che gestiscono o intendono avviare un'attività  e-commerce senza sprecare risorse. Jimdo ha scelto PayPal e il pagamento anticipato come metodi di pagamento.

Ecco le principali caratteristiche:
-  accesso all'e-commerce facilitato
- uno shop online senza conoscenze di programmazione con tutto quello che serve: carrello, sistema di pagamenti, immagini con zoom, riferimenti a quantita` e dimensioni, ecc.
- due  milioni di utenti registrati su Jimdo possono da subito avviare il loro shop online senza costi aggiuntivi
- integrazione dello shop nel sito Jimdo in modo facile e veloce
- non è necessario creare un nuovo sito
- ipensato per principianti e professionisti dell'e-commerce
- la funzione E-shop è supportata dalla nuova funzione Drag&Drop sistemi di pagamento: Paypal, Checkout (pagamento anticipato, contante, fattura).


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: