▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

AVM presenta il router FRITZ!Box Fon WLAN 7113

Dalla casa tedesca AVM arriva FRITZ!Box Fon WLAN 7113, il nuovo router sicuro, semplice e compatto.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 19/03/2010

Compattezza, sicurezza, semplicità  e versatilità . Potrebbero bastare queste quattro parole per descrivere il nuovo router FRITZ!Box Fon WLAN 7113 della casa tedesca, AVM.
Compattezza: il design del nuovo prodotto della serie FRITZ!Box risulta pulito, con linee morbide e senza avm-presenta-il-router-fritz-box-fon-wlan-7113-1.jpgscomode protuberanze. L'assenza delle antenne sul dispositivo, spesso erroneamente considerate indice di alta qualità  wireless, spariscono nel  FRITZ!Box Fon WLAN 7113 pur offrendo una connessione ancor più efficiente, garantita dagli standard IEEE802.11b e 802.11g.
Sicurezza: la presenza di entrambe le chiavi di cifratura WLAN (WPA e WPA2) gestibili immediatamente grazie ad una singola password, rendono la connessione wi-fi del FRITZ!Box Fon WLAN 7113 sicura e a prova di interferenza. Mentre la presenza di un firewall integrato garantisce una navigazione protetta ed una gestione ottimale dei pacchetti, evitando perdite di dati e il conseguente rallentamento della connessione.

avm-presenta-il-router-fritz-box-fon-wlan-7113-2.jpg
Semplicità : con un azzardo linguistico, potremmo affermare, senza cadere in errore, che AVM, con il suo FRITZ!Box Fon WLAN 7113, ha introdotto la tecnologia plug-n-play nel mondo della telefonia. Basta semplicemente collegare il cavo alla presa a muro ed è subito Internet veloce, in modo sicuro e condiviso. Come pure per i dispositivi  telefonici, che appena collegati, verranno presi in gestione automatica dal centralino integrato e preparati per essere pronti all'uso. Infine, grazie alla installazione "Zero Touch", l'utente non dovrà  fare altro che collegare i fili ed il gioco è fatto, senza impostare nulla.
Versatilità : FRITZ!Box Fon WLAN 7113 garantisce l'accesso ad Internet a banda larga ADSL e ADSL2+, permettendo di creare un network cablato o wireless all'interno della propria abitazione o piccolo ufficio. Inoltre, collegandovi due terminali telefonici analogici, come ad esempio un telefono ed un fax, il  FRITZ!Box Fon WLAN 7113 fissa subito la linea telefonica grazie alla funzione centralino PBX, assicurando un accesso VoIP come ad esempio la rubrica, il rilevatore d'identità  chiamante, la composizione veloce dei numeri preferiti ed una qualità  voce ad altissimi livelli. Naturalmente tutti questi servizi sono fruibili anche a computer spento, permettendo all'utente una libertà  totale.
Queste caratteristiche fanno del FRITZ!Box Fon WLAN 7113 un dispositivo all-in-one ideale per ogni abitazione o piccolo ufficio, per integrare in un unico prodotto tutte quelle funzioni telefoniche che implicherebbero la presenza di svariati strumenti collegati tra loro.
Per coloro i quali non fossero interessati alla connettività  wireless, il FRITZ!Box Fon WLAN 5113 racchiude le medesime caratteristiche strutturali e le funzioni del "fratello" 7113 eccetto la possibilità  di un utilizzo wi-fi.
Il FRITZ!Box Fon WLAN 7113 ed il FRITZ!Box Fon WLAN 5113, in vendita al pubblico rispettivamente a 119 Euro e 99 Euro IVA incl, hanno garanzia di 5 anni.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: