▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nec presenta il monitor Multisync PA241W

Il nuovo monitor LCD high-end desk-top da 24" di NEC Display Solutions è il primo modello della nuova serie PA, che prevede pannelli a 10 bit di tipo P-IPS, studiati per le applicazioni professionali.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 21/03/2010

Il display PA241W di NEC Display Solutions  è studiato specificatamente per quegli ambiti professionali che necessitano di un gamut colore molto ampio ed una fedeltà  cromatica elevata. Ambiti  di lavoro che prevedono numerose stazioni di PC come studi fotografici, di architettura e design e tutte quelle applicazioni industriali caratterizzate da un elevato livello di sofisticazione e precisione, incluso il settore medico. 
Il nuovo PA241W  inoltre offre una LUT di 14 bit in 3D per il controllo e l'emulazione dello spazio colore oltre che un pannello a 10 bit per un gamut colore estremamente esteso. Altre caratteristiche di rilievo includono la funzione picture-in-picture, il sensore per la luce ambientale e diverse possibilità  di collegamento per possibili estensioni future, come una DisplayPort ed un'interfaccia USB programmabile integrata (DisplaySync Pro).
Il nuovo NEC MultiSync PA241W adotta un design innovativo che combina estetica e praticità  di utilizzo rispettando i dettami dell'eco-sostenibilità . Grazie ad una cornice ultra sottile, il monitor si integra in qualsiasi stazione di lavoro e per questo ha ricevuto dall' International Forum Design il prestigioso premio iF Product Design Award 2010.

nec-introduce-il-suo-multisync-pa241w-1.jpg
Tarato sulla modalità  Eco, il misuratore incorporato delle emissioni di carbonio calcola la quantità  di CO2 che viene dissipata grazie ad una modalità  di lavoro priva di sprechi energetici.  Il certificato TCO 5.0 ricevuto dal nuovo MultiSync PA241W attesta gli sforzi intrapresi da NEC per una produzione eco-sostenibile volta a ridurre al massimo i consumi energetici.
I NEC MultiSync PA241W è  già  disponibile in commercio nei colori nero e grigio chiaro con cornice frontale silver al prezzo raccomandato di 1.250 Euro IVA inclusa. La dotazione comprende un cavo di alimentazione, un cavo segnale analogico ed uno digitale, un manuale ed un CD con i driver per l'installazione. NEC Display Solutions Europe concede tre anni di garanzia, compresa la retroilluminazione.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: