▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Su YouTube spopola il bimbo stordito dall'anestesia. Ecco il video

Il filmato di "David after dentist", in cui un bambino è stordito dall'anestesia fattagli dal dentista sta facendo un boom di clic su YouTube. E la famiglia ci guadagna...

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 23/03/2010

Se qualcuno sente parlare di David, il bambino "drogato" dall'anestesia dopo essere stato dal dentista e decide di vedere il video su YouTube, capirà  perchà© il filmato sta diventando popolare.
Il bambino intervalla considerazioni sciocche a domande esistenziali, emette strani suoni, mostra incredulità  per la sua condizione e chiede al padre perchà© si sente in quel modo e se la condizione durerà  sempre: il padre gli spiega che è effetto della medicina, ridacchiando per le buffe espressioni del figlio.
La sua ilarità  è condivisa da un gran numero di utenti, che ogni giorno si collegano a YouTube per visualizzare il filmato. Addirittura la sua frase "Is this real life?" è diventata un tormentone.
Ma non c'è solo questo.
Non solo perchà© "David after dentist" ha sì attirato l'attenzione del pubblico del web, ma la famiglia del bambino ha anche guadagnato 100 mila dollari, grazie alle 54 milioni di visualizzazioni collezionate in un anno. Infatti, il filmato, che dura poco più di 2 minuti, è pieno di banner pubblicitari che ad ogni clic fanno aumentare il guadagno della famiglia.
Soldi che saranno investiti nei futuri studi del piccolo David, secondo quanto hanno dichiarato i genitori, che  sottolineano come non vi sia "nulla di male" a mostrare il bambino sotto effetto dell'anestesia.
Sembra inoltre che una parte del denaro, 6.000 dollari, sia stata donata dalla famiglia ad alcune associazioni benefiche e, scelta ironica, anche ad alcune organizzazioni che si occupano di salute dentale


                              

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: