▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TripAdvisor, informazioni e consigli di viaggio a portata di smartphone

TripAdvisor ha recentemente annunciato la disponibilità  di una piattaforma Web che consentirà  ai suoi utenti di fruire delle funzionalità  della community direttamente dai loro cellulari e smartphone.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 28/03/2010

TripAdvisor ha recentemente annunciato la disponibilità  di una piattaforma Web che consentirà  ai suoi utenti di fruire delle funzionalità  della community direttamente dai loro cellulari e smartphone ovunque essi si trovino. Disponibile in 17 paesi e in 11 lingue, la versione beta del sito dedicato alle applicazioni per la fonia mobile ha già  attratto un gran numero di visitatori mensili.
Compatibile con la maggior parte dei cellulari e degli smartphone attualmente presenti sul mercato, il sito di applicazioni mobili di TripAdvisor garantirà  ai turisti l'accesso semplice ed immediato a oltre 30 milioni di opinioni e recensioni su hotel, ristoranti, attrazioni turistiche e molto altro.
La piattaforma sarà  facilmente accessibile per gli utenti dai loro dispositivi di fonia mobile a questo indirizzo e consentirà  ai viaggiatori della community di mettere on-line recensioni e opinioni di viaggio mentre si trovano ancora nei luoghi delle loro vacanze, trasferendo così agli altri utenti impressioni e commenti in tempo reale.
Al momento il sito TripAdvisor per utenti di cellulari e smartphones è disponibile in 17 paesi Uniti, in Inghilterra, Australia, Brasile, Canada, Danimarca, Francia, Germania,  Irlanda, India, Italia,  Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna, Svezia e Turchia.
Il sito sarà  disponibile a breve anche in altri Paesi e lingue.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: