▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Elezioni, la figlia di Veltroni commenta su Facebook i risultati

Martina Veltroni, figlia dell'ex segretario del Pd, commenta dalle pagine di Facebook i risultati delle elezioni, auspicando che qualcuno dei leader del partito decisa di dimettersi.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 31/03/2010

Ai tempi del Web 2.0 e del boom dei social network, la propria ideologia politica e le considerazioni personali sui fatti difficilmente restano confinati a una ristretta cerchia di persone: soprattutto se ti chiami Martina Veltroni e se decidi di sfogarti su Facebook sull'andamento delle recenti elezioni.
Secondo quanto trapelato, la figlia dell'ex sindaco di Roma ed ex segretario del Partito Democratico avrebbe commentato sul suo profilo: "Vediamo se qualcuno si dimette, prima che mi venga la gastrite".
Nonostante non vi siano espliciti riferimenti ai leader del Pd, è facile immaginare che la ragazza si riferisca a loro, soprattutto considerando che il post è stato scritto nella notte degli scrutini.
Un commento, uno sfogo di una ragazza come tante, che conquista però spazio in quotidiani e notizie, proprio a causa del rapporto di parentela con Walter Veltroni.
Il politico ha sempre mostrato un forte legame con la famiglia e, in diverse interviste, ha fatto emergere come lui ritenga importante lo spingere alla riflessione e all'assunzione di responsabilità  i giovani, partendo proprio dalle sue figlie: la voce di Martina passa ora attraverso un social network e le sue idee vengono diffuse sui media.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: