▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Acer Aspire 5745 e 7745, intrattenimento in HD

Acer annuncia i notebook Aspire 5745 e 7745 caratterizzati da audio e video di qualità , connettività  affidabile ed un design sottile ed elegante.

Autore: Redazione Notebook

Pubblicato il: 03/04/2010

Gli Aspire 5745 e 7745 incorporano la famiglia di processori Intel Core del 2010, a garanzia di ottime prestazioni per applicazioni legate alla musica, al gaming, ai video, ai film, alle foto, ai social network e molte altre ancora.
I nuovi processori Intel Core i7 e Core i5 integrano, inoltre, la tecnologia Intel Turbo Boost che accelera dinamicamente le prestazioni in base al carico di lavoro, adeguandole alla reale necessità  dell'utente.
Mentre Aspire 7745 è un ottimo sostituto del desktop, grazie all'ampio display, al massimo delle prestazioni, a due hard disk fino a 1,28 TB e all'audio e video in alta definizione, Aspire 5745 unisce un elevata portabilità  con ottime capacità  d'elaborazione.
La serie è disponibile nei formati di schermo da 15,6" e 17,3" con display in alta definizione Acer CineCrystal che consentono di ottenere immagini luminose e realistiche.
Il formato 16:9 e la risoluzione assicurano invece una visione in alta definizione davvero mozzafiato per un intrattenimento cinematografico estremo.
Nell'assicurare intrattenimento e prestazioni, Aspire 5745 e 7745 fanno un ulteriore passo avanti nella riduzione dell'impatto ambientale. Il display infatti sfrutta la tecnologia di retroilluminazione a LED, che consente la riproduzione di immagini ancora più definite, aumenta la visibilità  in condizioni di scarsa illuminazione ed essendo privo di mercurio riduce il consumo energetico.
I nuovi notebook offrono fino a 8 GB di memoria DDR3 per risposte ultra-veloci del sistema e una gestione continua di richieste multitasking.
Per quanto riguarda lo storage, i dischi fissi a capacità  elevata offrono moltissimo spazio per salvare con semplicità  il vostro archivio digitale in continua crescita.
Infine un lettore di schede multi-in-1, che supporta i formati di schede più usati, consente un trasferimento dei dati facile e veloce.
Grazie alla connessione di rete Wi-Fi 802.11a/b/g/Draft-N che supporta l'Acer SignalUp con tecnologia wireless Nplify, il Bluetooth 2.1+ opzionale,  la Gigabit LAN e modem l'Aspire 5745 e il 7745 garantiscono una perfetta connettività .
Inoltre la soluzione Acer Video Conference che include la webcam Acer Crystal Eye, il software Acer Video Conference Manager e la tecnologia Acer PureZone, consentono di mantenersi in contatto con i propri amici e familiari, oppure di produrre videoconferenze di lavoro.

acer-aspire-5745-e-7745-intrattenimento-in-hd-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: