▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Casio presente al Fuorisalone 2010

Casio parteciperà  al Fuorisalone 2010, dove proporrà  agli appassionati del design un percorso esperienziale del brand con le ultime novità  tecnologiche.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 15/04/2010

Casio sarà  fra i protagonisti del Fuorisalone 2010, con un'area espositiva allestita presso la showroom E-Pop di Via Candiani 101, di fronte alla sede del polo di Architettura e Design del Politecnico di Milano in zona Bovisa. Fino al 19 aprile la show room sarà  aperta dalle 12.00 alle 22.00 in occasione del Fuorisalone, rimanendo poi attiva fino a fine maggio.
Nell'area espositiva dedicata, Casio presenterà  le ultime novità  nel campo delle fotocamere digitali, dei proiettori, delle calcolatrici e delle tastiere musicali.
All'insegna dell'innovazione anche il modo con cui Casio presenterà  le proprie novità  agli appassionati del design: l'azienda ha scelto, infatti, di tenere a battesimo una nuova soluzione espositiva chiamata E-Pop per offrire ai consumatori un percorso esperienziale.
Realizzata con un materiale ecologico e leggero, E-Pop è trasportabile e montabile da una sola persona ed unisce la risorsa umana e il digital signage.
Nella show room E-Pop, dunque, Casio propone ai visitatori di vivere in prima persona l'esperienza dei prodotti tecnologici Casio, ad esempio, si potranno toccare con mano le ultime novità  nel settore fotocamere come la Exilim Ex-H15,
casio-presente-al-fuorisalone-2010-1.jpg
la fotocamera pensata per il viaggio, la Exilim Ex-FH100, la novità  della linea High-Speed, e la Exilim Ex-G1,
casio-presente-al-fuorisalone-2010-2.jpg
il modello resistente agli urti, impermeabile e antipolvere che rappresenta un modello progettato per gli sportivi più avventurosi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: