▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Da Sony gli speaker dock per iPhone e iPod

Sony presenta ICF-DS11iP e ICF‑C05iP due nuovi speaker dock per iPhone e iPod dotati di caricatore e radiosveglia.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 18/04/2010

Il modello ICF-DS11iP è uno speaker dock per iPod o iPhone con una duplice funzione: mentre diffonde la musica con un audio stereo ricarica l'apparecchio.
Inseriti nella base ICF-DS11iP, l'iPod o l'iPhone si ricaricano mentre riproducono i contenuti musicali e multimediali preferiti. Inoltre, grazie alla funzione radiosveglia con doppio allarme, sarà  possibile svegliarsi con un brano della propria collezione musicale, con la radio AM/FM o con il buzzer.
L'unità  compatta offre una buona qualità  audio, le basse frequenze sono esaltate dal cono più grande del diffusore e da un suono avvolgente di 7 W, nonchà© da una funzione commutabile mega bass che ne amplifica i dettagli.
Il nuovo speaker dock ICF-DS11iP è dotato di un pratico telecomando che consente di regolare il volume e comandare le funzioni del menu dell'iPod per la riproduzione musicale e dei filmati.
àˆ infine previsto un timer di spegnimento che permette di addormentarsi ascoltando i propri brani preferiti.
sony-icf-ds11ip-e-icf-8209-c05ip-speaker-dock-per--1.jpgLa base ICF-C05iP si colloca alla perfezione sul comodino, occupando il minimo spazio per svolgere la sua duplice funzione: radio FM o speaker dock per iPod o iPhone.
Con questo dispositivo Sony offre una soluzione intelligente e semplicissima per ricaricare l'iPod o iPhone e svegliarsi all'orario desiderato: la giornata potrà  così iniziare al ritmo dei brani e persino dei video preferiti, oppure al suono chiaro e nitido della radio FM.
sony-icf-ds11ip-e-icf-8209-c05ip-speaker-dock-per--2.jpgI nuovi speaker dock con radiosveglia per iPod ICF-DS11iP e ICF-C05iP saranno disponibili a partire da aprile 2010.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: