▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Zuckerberg, la crescita di Facebook continua imperterrita

Durante la conferenza F8 degli sviluppatori Facebook, il fondatore Mark Zuckerberg ha parlato dell'andamento del social network, che sembra destinato a non conoscere crisi.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 22/04/2010

Più di 400 milioni di utenti: la corsa di Facebook non sembra intenzionata a rallentare, per la soddisfazione del team management della società  e per il "fiatone" degli inseguitori, ad esempio LinkedIn e Twitter, che, nonostante acquisiscano sempre maggiori consensi da parte del popolo del web, non riescono ad eguagliare le performance della creatura di Zuckerberg.
Il social network, secondo quanto ha dichiarato il fondatore, avrebbe raggiunto quota 400 milioni di utenti, in una spirale crescente di consenso e interesse da parte degli utenti.
Durante la conferenza F8 degli sviluppatori Facebook a San Francisco, Zuckerberg ha messo in rilievo lo status attuale dell'apprezzamento riservato al sito e le novità  previste.
Le maggiori novità  riguardano principalmente la volontà  dei vertici del social network di integrare Facebook con i siti web terzi; fra gli strumenti che sono in mano agli sviluppatori c'è la funzione "like", grazie alla quale i contenuti ospitati sulle pagine, ad esempio di Cnn, Espn e Yelp possono essere condivisi dagli utenti sui loro profili: un sistema che richiama la funzione @Anywhere di Twitter.
Un altro punto su cui Zuckerberg ha posto rilievo è l'abbandono della versione Facebook Lite, inizialmente progettata per gli utenti che non dispongono di una connessione veloce.
Grazie a queste novità , il team management della società  spera di attirare ancora consensi da parte degli utenti di internet e incrementare la distanza che li separa dagli altri siti di social networking.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: