▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Svelate da Bungie le versioni Limited e Legendary di "Halo: Reach"

Bungie, sviluppatore americano del prossimo "Halo: Reach", ha annunciato che il nuovo titolo Xbox 360 uscirà  in tre diverse edizioni: Standard, Limited e Legendary.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 24/04/2010

Bungie, casa di sviluppo creatrice della serie Halo, ha presentato le tre diverse edizioni in cui uscirà  il prossimo capitolo della saga, cioè "Halo: Reach".  Un'operazione che ricorda da vicino quella già  realizzata per Halo 3.
Il gioco quindi sarà  disponibile in tre edizioni: Standard, la più economica, Limited, con alcuni contenuti speciali, e Legendary, con contenuti speciali e miniature dei personaggi del gioco.
La versione Standard non sembra contenere niente di più di qualunque altro gioco Xbox360.
La versione Limited, invece, avrà  al suo interno un libretto ad anelli che, come sembra, sarà  simile ad un diario. All'interno anche numerosi artwork dell'ambientazione di gioco. In più ci sarà  anche una toppa con il logo del team Noble, la squadra dei protagonisti del titolo.
La Legendary, oltre a contenere tutte le feature della Limited, avrà  all'interno un diorama con le riproduzioni in scala di tutti i membri della squadra protagonista del gioco.  

svelate-d-a-bungie-le-versioni-limited-e-legendary-1.jpg

Il costo della versione Legendary si aggirerà  attorno ai 150 dollari. Nessun comunicato ufficiale è stato rilasciato a proposito di una pubblicazione europea delle tre versioni.
"Halo: Reach" uscirà  nel prossimo autunno, ma una versione beta giocabile in multiplayer sarà  disponibile dal prossimo 3 maggio.

                             

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: