▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Un nuovo filmato mostra il multiplayer di Red Dead Redemption

Il team Rockstar Games ha recentemente rilasciato un video dove sono mostrate le diverse possibilità  del multiplayer di Red Dead Redemption.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 25/04/2010

Rockstar Games ha rilasciato un nuovo filmato a proposito del suo prossimo lavoro Red Dead Redemption.
Nel video sono mostrate le possibilità  della modalità  multiplayer, tra le quali, Hold Your Own, Gold Rush e Grab the Bag. E quello che si vede, sembra proprio confermare in pieno le aspettative che vedono il prossimo titolo "spaghetti-western" come uno dei più attesi della stagione.
  
                             

Spesso capita che la modalità  multiplayer sia una sorta di appendice al prodotto: usata per incrementare un po' la longevità , ma senza di fatto portare valore aggiunto alla validità  del titolo.
Nel caso dell'ultima fatica Rockstar Games sembra che questa situazione si sia superata creando il giusto compromesso tra il coinvolgimento di un MMO (Massive Online Multiplayer) e l'immediatezza di gioco che un normale sparatutto in soggettiva può regalare nelle modalità  online
Gruppi fino ad un massimo di otto giocatori potranno cooperare girando per il vasto mondo western in modalità  Free Roam, decidendo se schierarsi dalla parte della giustizia o diventare spietati fuorilegge.
Non ci resta che aspettare fino al 21 maggio, la data ufficiale di uscita di Red Dead Redemption su PlayStation 3 e Xbox 360.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: