▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Acer Aspire Timeline 1825PT, il mondo a portata di dita

Sottile, leggero con una durata della batteria superiore alle otto ore e tutta la semplicità  dell'interazione multitouch: ecco il nuovo Acer Aspire 1825PT.

Autore: Redazione Notebook

Pubblicato il: 25/04/2010

Aspire Timeline 1825PT è il nuovo notebook di Acer, caratterizzato da uno schermo capacitivo multi-touch che non si limita a sostituire il mouse, ma che è in grado di cambiare il nostro approccio alla tecnologia e al modo di lavorare.
E l'esperienza tattile con Aspire 1825PT inizia con Acer TouchPortal, da cui si può accedere ad applicazioni e divertenti gadget. In questo portale si possono visualizzare foto o riprodurre musica e video semplicemente trascinandoli sulla bacheca virtuale. Inoltre si può stampare una foto trascinandola sull'icona della stampante o toccare l'icona CD/DVD ROM per riprodurre i dischi audio o video. TouchPortal, inoltre, fornisce accesso alla navigazione nel Web, consente di esplorare luoghi con Microsoft Surface Globe e di scrivere note con le proprie dita.

    acer-aspire-timeline-1825pt-il-mondo-a-portata-di--1.jpg

La modalità  tablet consente poi di sfruttare appieno il vantaggio delle funzionalità  multi-touch. In questo modo la condivisione e l'esplorazione di informazioni risultano più semplici che mai, poichà© è possibile scorrere i documenti e sfogliare pagine Web o album fotografici con le dita.
Lo schermo può essere ruotato per agevolare presentazioni e discussioni in gruppo ma anche per offrire una visualizzazione più comoda quando viene riprodotto un video o una presentazione.
Piccolo ma potente, Aspire 1825PT offre oltre 8 ore di durata della batteria e la più recente tecnologia wireless. La connessione di rete WiFi integrata con tecnologia Acer SignalUp consente una ricezione wireless potente per un accesso agevole alle reti wireless disponibili, mentre la connettività  opzionale Bluetooth e 3G garantisce ancora maggiore libertà .
Disponibile in tre colori lucidi, Sapphire Blue (blu zaffiro), Diamond Black (nero diamante) e Ruby Red (rosso rubino), Aspire 1825PT vanta poi uno schermo retroilluminato a LED Acer CineCrystal ad alta luminosità  con risoluzione HD 1366x768 e un formato 16:9 per la visualizzazione ottimale di contenuto ad alta definizione.
Aspire 1825PT si basa sulla tecnologia di processore Intel Centrino, con processore Intel Core2 Duo e chipset Intel GS45 Express per PC portatili con grafica 3D integrata.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: