▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

I TV Panasonic Viera 3D nei negozi da inizio maggio

Due modelli da 50 e 65 pollici e un lettore Blu-ray 3D di Panasonic da inizio maggio saranno disponibili presso i negozi di elettronica.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 28/04/2010

Panasonic ha annunciato la commercializzazione dei primi TV al Plasma 3D-FullHD con tecnologia a 600Hz. Si parte con due modelli rispettivamente da 50 e 65 pollici (TX-P50VT20 e TX-P65VT20), con due paia di occhiali inclusi nella confezione.
Il TX-P50VT20 sarà  proposto singolarmente a un prezzo di 2.599 Euro o in bundle con il nuovo lettore Blu-ray 3D (DMP-BDT300), due paia di occhiali 3D e due film Blu-ray ("Coraline e la Porta Magica" e "L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri"), in versione 3D esclusiva Panasonic, al prezzo di 2.999 Euro.  
Panasonic sta puntando molto sul 3D, impegnandosi in una serie prodotti ed iniziative: dalle camcorder 3D, utilizzate in tutte le più grandi produzioni, come il film Avatar, al processo di authoring dei contenuti, ai sistemi broadcast, fino ai prodotti rivolti al mercato consumer. Il 14 aprile Panasonic ha inoltre annunciato una partnership congiunta con la Federazione Francese di Tennis, Orange ed Eurosport, che vedrà  il French Open di Tennis, Roland Garros, trasmesso, per la prima volta in Europa, in diretta 3D Full-HD. L'elenco dei rivenditori presso cui vedere le trasmissioni 3D del Roland Garros sarà  presto disponibile sul sito www.panasonic.it. 


   i-tv-panasonic-viera-3d-nei-negozi-da-inizio-maggi-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: