i Mio Technology regala il database dei "Tutor" autostradali | BitCity.it
APC
Mio Technology regala il database dei "Tutor" autostradali

Mio Technology regala il database dei "Tutor" autostradali

Tutti i possessori di navigatori delle serie Moov M e della precedente serie Moov Spirit, possono scaricare gratuitamente l'abbonamento con le segnalazioni dei tratti autostradali in cui è attivo il sistema Tutor. L'abbonamento è invece già  incluso nei modelli della nuova serie Spirit.

Pubblicato: 20/05/2010 09:30

di: Redazione D.Life

   

In concomitanza con l'iter di approvazione parlamentare del nuovo Codice della Strada, che, tra le altre cose, prevede anche l'inasprimento delle sanzioni per le infrazioni di eccesso di velocità , Mio Technology ha deciso di mettere a disposizione, gratuitamente, il database dei Tutor autostradali.
I possessori dei modelli della serie Moov M (M405, M400 e M300) e della precedente serie Moov Spirit (Moov Spirit 300, Moov Spirit 500, Moov Spirit Flat e Moov Spirit TV), potranno infatti usufruire di un abbonamento gratuito, e dellavalidità  di 3 anni, con le indicazioni dei tratti autostradali in cui è attivo il controllo elettronico della velocità  con sistema Tutor, tecnologia in grado di rilevare la velocità  media dei veicoli, in base al tempo di percorrenza.
L'abbonamento è scaricabile tramite il software Mio More Desktop, accedendo alla sezione "I miei abbonamenti". Una volta attivato, il navigatore segnalerà  all'utente, per mezzo di avvisi acustici, l'avvicinarsi ai cancelli di ingresso e uscita del sistema Tutor, permettendogli di regolare la propria velocità  di crociera per non incorrere in sanzioni.
L'abbonamento alle segnalazioni Tutor è già  incluso nei modelli della nuova serie Spirit, Mio Spirit 470, Mio Spirit 475, Mio Spirit 570 e Mio Spirit 575.

Ultime News
Voice Assistant: Samsung lancia una nuova versione di Bixby

Voice Assistant: Samsung lancia una nuova versione di Bixby

Bixby 2.0 sarà aperto agli sviluppatori in modo da integrare l'assistente vocale in altri...

 Telefonia, Adiconsum: basta modifiche unilaterali degli operatori nei contratti in corso di validità

Telefonia, Adiconsum: basta modifiche unilaterali degli operatori nei contratti in corso di validità

Adiconsum: "E basta anche agli accordi tra operatori che rendono inutile la disdetta del...

Vodafone Italia amplia con La7 la sua grande offerta tv

Vodafone Italia amplia con La7 la sua grande offerta tv

Tutti i programmi preferiti a disposizione sui canali lineari La7 e La7d e nella sezione on...

Cefriel: in un attacco di

Cefriel: in un attacco di "phishing"fino al 60% degli utenti "abbocca"

In media a un hacker bastano tre mail per ottenere un click sul link potenzialmente malevolo...

5G, Ericsson: il 78% degli operatori TLC già al lavoro su sperimentazioni nel 2017

5G, Ericsson: il 78% degli operatori TLC già al lavoro su sperimentazioni nel 2017

Tra i piani per monetizzare il 5G figurano la migrazione degli abbonati dal 4G al 5G e...

La città con più follower sui social? Milano

La città con più follower sui social? Milano

Un'anteprima del rapporto ICity Rate 2017, il rating delle smart city italiane che sarà...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media