APC
Mio Technology regala il database dei "Tutor" autostradali

Mio Technology regala il database dei "Tutor" autostradali

Tutti i possessori di navigatori delle serie Moov M e della precedente serie Moov Spirit, possono scaricare gratuitamente l'abbonamento con le segnalazioni dei tratti autostradali in cui è attivo il sistema Tutor. L'abbonamento è invece già  incluso nei modelli della nuova serie Spirit.

Pubblicato: 20/05/2010 09:30

di: Redazione D.Life

   

In concomitanza con l'iter di approvazione parlamentare del nuovo Codice della Strada, che, tra le altre cose, prevede anche l'inasprimento delle sanzioni per le infrazioni di eccesso di velocità , Mio Technology ha deciso di mettere a disposizione, gratuitamente, il database dei Tutor autostradali.
I possessori dei modelli della serie Moov M (M405, M400 e M300) e della precedente serie Moov Spirit (Moov Spirit 300, Moov Spirit 500, Moov Spirit Flat e Moov Spirit TV), potranno infatti usufruire di un abbonamento gratuito, e dellavalidità  di 3 anni, con le indicazioni dei tratti autostradali in cui è attivo il controllo elettronico della velocità  con sistema Tutor, tecnologia in grado di rilevare la velocità  media dei veicoli, in base al tempo di percorrenza.
L'abbonamento è scaricabile tramite il software Mio More Desktop, accedendo alla sezione "I miei abbonamenti". Una volta attivato, il navigatore segnalerà  all'utente, per mezzo di avvisi acustici, l'avvicinarsi ai cancelli di ingresso e uscita del sistema Tutor, permettendogli di regolare la propria velocità  di crociera per non incorrere in sanzioni.
L'abbonamento alle segnalazioni Tutor è già  incluso nei modelli della nuova serie Spirit, Mio Spirit 470, Mio Spirit 475, Mio Spirit 570 e Mio Spirit 575.

Ultime News
Skype, problemi di connessione in Europa

Skype, problemi di connessione in Europa

Oggi, 3 agosto 2017, Skype ha avuto problemi di connessione, dall’Italia fino all’Europa...

5G, ecco i progetti vincitori

5G, ecco i progetti vincitori

Il MISE ha approvato la graduatoria per le sperimentazioni 5G. Vodafone, Wind Tre e Open Fiber,...

WhatsApp, attenzione al nuovo messaggio truffa

WhatsApp, attenzione al nuovo messaggio truffa

Su WhatsApp sta circolando un messaggio truffa che avvisa gli utenti circa la scadenza...

Roaming, attenzione ai viaggi in traghetto e all'estero

Roaming, attenzione ai viaggi in traghetto e all'estero

Attenzione ai viaggi in traghetto e in alcuni paesi esteri: anche se il Roaming è stato abolito,...

Windows 10, i pc si potranno controllare con gli occhi

Windows 10, i pc si potranno controllare con gli occhi

Microsoft ha annunciato che Windows 10 integrerà il supporto a tecnologia per la rilevazione del...

Apple, venduti 1,2 miliardi di iPhone dal debutto

Apple, venduti 1,2 miliardi di iPhone dal debutto

Tim Cook ha annunciato che dalla nascita dei primi iPhone 10 anni fa, sono stati venduti oltre...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media