APC
Mio Technology regala il database dei "Tutor" autostradali

Mio Technology regala il database dei "Tutor" autostradali

Tutti i possessori di navigatori delle serie Moov M e della precedente serie Moov Spirit, possono scaricare gratuitamente l'abbonamento con le segnalazioni dei tratti autostradali in cui è attivo il sistema Tutor. L'abbonamento è invece già  incluso nei modelli della nuova serie Spirit.

Pubblicato: 20/05/2010 09:30

di: Redazione D.Life

   

In concomitanza con l'iter di approvazione parlamentare del nuovo Codice della Strada, che, tra le altre cose, prevede anche l'inasprimento delle sanzioni per le infrazioni di eccesso di velocità , Mio Technology ha deciso di mettere a disposizione, gratuitamente, il database dei Tutor autostradali.
I possessori dei modelli della serie Moov M (M405, M400 e M300) e della precedente serie Moov Spirit (Moov Spirit 300, Moov Spirit 500, Moov Spirit Flat e Moov Spirit TV), potranno infatti usufruire di un abbonamento gratuito, e dellavalidità  di 3 anni, con le indicazioni dei tratti autostradali in cui è attivo il controllo elettronico della velocità  con sistema Tutor, tecnologia in grado di rilevare la velocità  media dei veicoli, in base al tempo di percorrenza.
L'abbonamento è scaricabile tramite il software Mio More Desktop, accedendo alla sezione "I miei abbonamenti". Una volta attivato, il navigatore segnalerà  all'utente, per mezzo di avvisi acustici, l'avvicinarsi ai cancelli di ingresso e uscita del sistema Tutor, permettendogli di regolare la propria velocità  di crociera per non incorrere in sanzioni.
L'abbonamento alle segnalazioni Tutor è già  incluso nei modelli della nuova serie Spirit, Mio Spirit 470, Mio Spirit 475, Mio Spirit 570 e Mio Spirit 575.

Ultime News
PayPal amplia il Programma Protezione Vendite in Italia

PayPal amplia il Programma Protezione Vendite in Italia

Ora la protezione copre anche servizi come corsi di formazione, foto digitali, biglietti...

WhatsApp, attenzione alla truffa dell'account scaduto

WhatsApp, attenzione alla truffa dell'account scaduto

Utenti di WhatsApp fate attenzione all'ultima truffa che circola sulla celebre app di...

I tablet Toughpad di Panasonic sopravvivono al viaggio nello spazio

I tablet Toughpad di Panasonic sopravvivono al viaggio nello spazio

I device sono rimasti perfettamente funzionanti dopo aver effettuato un volo di 34.000 metri,...

Tradimenti: App, smartphone e tablet sempre più complici dei fedifraghi

Tradimenti: App, smartphone e tablet sempre più complici dei fedifraghi

App, chat erotiche, messaggini inviati di nascosto, battute ambigue e serie di fotografie...

Rugby 18 in arrivo per PS4, xBox One e PC

Rugby 18 in arrivo per PS4, xBox One e PC

Il gioco sarà disponibile a ottobre. Più di 2.000 giocatori di rugby della stagione 2017-2018...

iPad Pro 10.5

iPad Pro 10.5", i primi render sono online

Online circolano già i primi render del nuovo iPad Pro da 10.5", che potrebbe essere lanciato nel...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media