Speciale SSD
Mio Technology regala il database dei "Tutor" autostradali

Mio Technology regala il database dei "Tutor" autostradali

Tutti i possessori di navigatori delle serie Moov M e della precedente serie Moov Spirit, possono scaricare gratuitamente l'abbonamento con le segnalazioni dei tratti autostradali in cui è attivo il sistema Tutor. L'abbonamento è invece già  incluso nei modelli della nuova serie Spirit.

Pubblicato: 20/05/2010 09:30

di: Redazione D.Life

   

In concomitanza con l'iter di approvazione parlamentare del nuovo Codice della Strada, che, tra le altre cose, prevede anche l'inasprimento delle sanzioni per le infrazioni di eccesso di velocità , Mio Technology ha deciso di mettere a disposizione, gratuitamente, il database dei Tutor autostradali.
I possessori dei modelli della serie Moov M (M405, M400 e M300) e della precedente serie Moov Spirit (Moov Spirit 300, Moov Spirit 500, Moov Spirit Flat e Moov Spirit TV), potranno infatti usufruire di un abbonamento gratuito, e dellavalidità  di 3 anni, con le indicazioni dei tratti autostradali in cui è attivo il controllo elettronico della velocità  con sistema Tutor, tecnologia in grado di rilevare la velocità  media dei veicoli, in base al tempo di percorrenza.
L'abbonamento è scaricabile tramite il software Mio More Desktop, accedendo alla sezione "I miei abbonamenti". Una volta attivato, il navigatore segnalerà  all'utente, per mezzo di avvisi acustici, l'avvicinarsi ai cancelli di ingresso e uscita del sistema Tutor, permettendogli di regolare la propria velocità  di crociera per non incorrere in sanzioni.
L'abbonamento alle segnalazioni Tutor è già  incluso nei modelli della nuova serie Spirit, Mio Spirit 470, Mio Spirit 475, Mio Spirit 570 e Mio Spirit 575.

Ultime News
Arriva in Italia  la piattaforma di crowdfunding Ulule

Arriva in Italia la piattaforma di crowdfunding Ulule

Oltre 74 milioni di euro raccolti e più di 17.000 campagne di successo, per un milione e mezzo di...

Samsung Galaxy S8 al debutto: ecco prezzi e diponibilità

Samsung Galaxy S8 al debutto: ecco prezzi e diponibilità

Galaxy S8 e Galaxy S8+ saranno disponibili rispettivamente a 829 e 929 euro dal 28 aprile.

Samsung DeX trasforma lo smartphone in un ambiente desktop

Samsung DeX trasforma lo smartphone in un ambiente desktop

Pensata per migliorare la produttività di quanti lavorano in mobilità, la nuova soluzione...

Windows 10 Creators Update, ecco le caratteristiche

Windows 10 Creators Update, ecco le caratteristiche

Microsoft ha annunciato che l'11 aprile prossimo, data del Patch Tuesday del mese, sarà...

Tinder, la versione per PC ha interazioni meno frettolose

Tinder, la versione per PC ha interazioni meno frettolose

Tinder ora sbarca anche sui computer degli italiani, argentini, brasiliani, colombiani,...

Lariofiere, aperte le iscrizioni al Salone ALTECNOLOGIE

Lariofiere, aperte le iscrizioni al Salone ALTECNOLOGIE

Sono aperte le iscrizioni al Salone ALTECNOLOGIE, in programma dal 28 al 30 settembre 2017 presso...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media