▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Pino Daniele e Alessandra Amoroso tra gli ospiti dei Wind Music Awards

Sono tanti i grandi nomi della musica che canteranno in occasione dei Wind Music Awards. Ecco alcuni duetti tra le stelle della musica italiana all'Arena di Verona il 28 e il 29 maggio in onda il 2, 9 e 16 giugno su Italia1.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 26/05/2010

Sono tanti i grandi nomi della musica che canteranno in occasione dei Wind Music Awards. Ecco alcuni duetti tra le stelle della musica italiana all'Arena di Verona il 28 e il 29 maggio in onda il 2, 9 e 16 giugno su Italia1:
Pino Daniele e J-AX con "Yes I know my way", Fiorella Mannoia e Noemi con "L'amore si odia", Gianna Nannini e Giorgia con "Salvami", J-Ax e Neffa con "Faccia come il cuore", Ornella Vanoni e Simona Molinari con "Amore a prima vista" e Mario Biondi e Blue (Incognito) con "No more trouble". 

Ecco invece il cast artistico diviso nelle due serate:

Venerdì 28 maggio
Giovanni Allevi, Biagio Antonacci, Mario Biondi, Gigi D'alessio, Dalla E De Gregori, Pino Daniele, Emma, Giusy Ferreri, Giorgia, J Ax, Lost, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Luca Napolitano, Neffa, Noemi, Pooh, Valerio Scanu, Sonohra, Renato Zero…e tanti altri.
Ospiti internazionali: David Guetta e Plan B. 

Sabato 29 maggio
Alessandra Amoroso, Malika Ayane, Pierdavide Carone, Marco Carta, Carmen Consoli, Cristiano De Andrè, Elisa, Loredana Errore, Luciano Ligabue, Marco Mengoni, Massimo Ranieri, Francesco Renga, Antonello Venditti, Zero Assoluto, Nina Zilli…e tanti altri.
Ospiti internazionali: Kylie Minogue e B.O.B.

Il pubblico vedrà  alternarsi sul palco un cast d'eccezione composto dagli artisti che ritireranno i premi per le categorie: Cd (oro, platino, multiplatino), Compilation (oro, platino, multiplatino), Digital Songs (platino), Dvd più venduti, oltre che il premio a giovani artisti assegnato dalle associazioni del settore discografico di Confindustria Cultura Italia FIMI-PMI-AFI. I giovani talenti premiati sono: Jessica Brando, Federica Camba, Khorakhane, Lost, Simona Molinari, Sonohra, Nina Zilli e I Modà 
Per il secondo anno, durante i Wind Music Awards verrà  consegnato il premio speciale Premio Arena di Verona.
Come da tradizione, sul palcoscenico dei Wind Music Awards si alterneranno, in veste di premiatori, molti personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione, dello sport, della cultura e, in qualità  di ospiti, importanti artisti nazionali e internazionali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: