▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TP-LINK presenta il suo router TD-W8960N

Il nuovo router TD-W8960N di TP-LINK è stato pensato per lo Streaming video in HD e per mantenere connessioni stabili durante il gaming on-line e il media streaming.

Autore: Redazione technology

Pubblicato il: 03/06/2010

Il Wireless N ADSL2+ Modem Router TD-W8960N è un dispositivo all-in-one che combina le funzioni di un Modem DSL ad alta velocità , un NAT router a 4-Porte 10/100Mbps ed un Access Point wireless N.
tp-link-presenta-il-suo-router-td-w8960n-1.jpg
Di particolare interesse risulta la funzione IPSec VNP: il TP-LINK TD-W8960N permette agli utilizzatori fuori sede o in viaggio di collegarsi, via Internet, alla rete centrale. La funzione VPN, (Virtual Private Network) crea su internet dei tunnel criptati tra la rete privata dell'azienda e gli utilizzatori fuori sede o in viaggio. Invece di una connessione a pagamento, questi tunnel usano delle connessioni virtuali, sia per accedere che per scambiare -  in sicurezza - anche i dati più riservati con la casa madre e con gli uffici dislocati
Il TD-W8960N include la funzione Dual Active Firewall (SPI e NAT) che proteggono la rete da attacchi o intrusioni da internet, supportati anche dalle chiavi cifrate WEP, WPA e WPA2. La funzione Quick Security Setup (QSS) ed il software Easy Setup Assistant rendono il settaggio intuitivo.
Fornito di una garanzia di 2 anni, il TP-LINK TD-W8960N è in vendita al prezzo di 59.99 Euro IVA inclusa.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: