▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

NEC amplia la gamma monitor AccuSync con un nuovo modello da 23 pollici

NEC amplia la sua serie AccuSync introducendo il nuovo AS231WM, modello entry-level da 23 pollici, formato 16:9. Il nuovo monitor, il più grande della serie AccuSync, è certificato TCO 5.0 e Energy Star 5.0 label.

Autore: Redazione technology

Pubblicato il: 01/06/2010

Il formato del nuovo monitor NEC AS231WM risponde alle naturali abitudini di visualizzazione "eye-friendly" consentendo l'affiancamento di applicazioni Windows.
Grazie alla tecnologia Rapid Response, per la composizione delle immagini, il tempo di risposta è di 5 millisecondi. La tecnologia NEC a doppia retroilluminazione garantisce una luminosità  pari 250 cd/m2, assicurando un consumo energetico di 25 Watt che può scendere fino a 22Watt in modalità  Eco. La quantità  di CO2 risparmiata è visibile attraverso un calcolatore.
nec-amplia-la-gamma-monitor-accusync-con-un-nuovo--1.jpgGli altoparlanti integrati e la presa per la cuffia rendono accessibile il display alle applicazioni multimediali come per esempio training computer-based. La connessione con il Pc è del tipo analogica 15-pin video link o tramite interfaccia DVI, supportando due fonti di segnale. Un supporto VESA consente svariate possibilità  di montaggio a parete.
Il NEC AccuSync AS231WM è già  disponibile in commercio al prezzo consigliato di 229.00 Euro (IVA inclusa). La dotazione comprende un cavo di rete, un cavo di segnale analogico, un cavo audio e un manuale utente. NEC Display Solutions assicura tre anni di garanzia, compresa la retroilluminazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: