Ad annunciarlo è
Marissa Mayer, vicepresidente Search Products & User Experience: il logo di
Google dedicato a
Pac-Man resterà per sempre
online.
Una notizia che scatenerà gioia nella maggior parte degli utenti e la preoccupazione dei loro capiufficio, che, come avevamo raccontato giorni fa, non avevano particolarmente apprezzato la sorpresa del Gigante di Mountain View che aveva causato un calo del rendimento lavorativo dei loro dipendenti.
E così, dopo il grande successo del
logotipo dedicato al
trentesimo anniversario del popolare gioco, il team management ha deciso di accogliere le numerose richieste pervenutegli e di lasciare stabilmente il
gioco in rete.
Chiaramente non sarà disponibile all'indirizzo dell'homepage del
motore di ricerca, ma cliccando su
www.google.com/pacman sarà possibile giocare a Pac-Man tutte le volte che si vorrà .
Chissà se gli impiegati, avendolo sempre a disposizione, riusciranno a contenere il numero delle partite e a regalarsi solo qualche breve momento di pausa durante il giorno.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.