▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arrivano i nuovi alimentatori Corsair

Corsair lancia PSU "Professional Series Gold" da 1200 W, 850 W e 750 W con certificazione 80 PLUS GOLD.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 02/06/2010

Corsair ha presentato le nuove unità  di alimentazione interamente modulari Professional Series Gold AX1200, AX850 e AX750 con certificazione 80 PLUS GOLD.
Gli alimentatori Corsair "Professional Series Gold" superano i requisiti previsti dalla certificazione 80 Plus Gold, erogando un'efficienza superiore al 90% in condizioni di carico del 50% nel caso di utilizzo di un ingresso CA da 115 V. Nel caso di utilizzo in Europa con un ingresso CA da 230 V di tensione, questo valore aumenta a un'efficienza di oltre il 92%. Grazie al design di raffreddamento avanzato, le unità  di alimentazione Corsair "Professional Series Gold" sono ultrasilenziose ed efficienti.Per poter raggiungere questi standard di riferimento in termini di efficienza, stabilità  di voltaggio e affidabilità , Corsair ha incorporato una serie di tecnologie sofisticate di livello server.  Tra queste spicca la tecnologia "Zero Voltage Switching" e "Zero Current Switching" (commutazione a zero voltaggio e a zero corrente), che consente di eliminare le perdite di commutazione e di ridurre l'interferenza elettromagnetica (EMI), e la regolazione della tensione da CC a CC individuale per vie da 3,3 V, 5 V e 12 V. L'utilizzo di un sistema di rettifica sincrona secondaria e di una scheda di circuito stampato avanzata a 4 strati consente di ottenere livelli straordinariamente bassi di ondulazione e di disturbo.
Le unità  di alimentazione Corsair "Professional Series Gold" AX1200, AX850 e AX750 sono dotate di un set di cavi interamente modulari e sottili. Ciò consente ai produttori di sistemi di utilizzare soltanto i cavi necessari, riducendo l'ingombro dei cavi e massimizzando il flusso di aria al PC. 
Tutte le unità  di alimentazione "Professional Series Gold" sono in grado di offrire in maniera costante la massima potenza nominale di uscita fino a una temperatura ambiente massima di 50° C, assicurando prestazioni eccezionali anche alle temperature più elevate. Gli alimentatori Corsair "Professional Series Gold" sono coperti da una garanzia limitata di 7 anni e beneficiano servizio clienti e dell'assistenza tecnica di Corsair.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: