▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Kyocera presenta le sue stampanti FS-1120D/DN e FS-1320D

Nuove performance racchiuse in un design compatto per la professionalità  dei piccoli gruppi di lavoro e pensate per ridurre l'impatto ambientale: ecco in sintesi le nuove stampanti FS-1120D/DN e FS-1320D di Kyocera.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 21/06/2010

Kyocera Mita ha annunciato il lancio sul mercato di tre nuove stampanti monocromatiche, progettate per soddisfare le esigenze di piccoli e medi gruppi di lavoro appartenenti a differenti segmenti di utenza quali PMI, PA, banche e  assicurazioni.
Grazie alla tecnologia proprietaria ECOSYS, Kyocera FS-1120D/DN e FS-1320D sono stampanti amiche dell'ambiente e del budget aziendale. Grazie all'adozione di consumabili e materiali a lunga durata gli utenti Kyocera beneficiano di sistemi di qualità , con lunghi cicli di lavoro che ottimizzano l'impatto ambientale e riducono i costi di gestione.
Entrambi i sistemi dispongono di una capacità  carta base pari a 250 fogli da assetto e 50 fogli da by-pass. Quest'ultima può essere aumentata fino a 800 fogli per il modello FS-1320D/DN e fino a 550 per il modello FS-1120D/DN, grazie all'upgrade di cassetti da 250 fogli (opzionale).
In questo modo si assicura piena produttività  e compatibilità  di supporti carta fuori standard da by-pass (fino a un peso di 220g/m²).
FS-1120DN, già  in configurazione standard, possiede la scheda di rete e può, quindi, essere condivisa all'interno dell'azienda. Inoltre è possibile installare i software appartenenti alla libreria KYOware, quali KYOcount e KYOroute. Il primo permette il monitoraggio e la gestione dell'output aziendale, nonchà© l'attribuzione dei relativi costi alle singole Business Unit; mentre il secondo consente il controllo dei processi di stampa in rete e dirotta automaticamente le stampe al dispositivo più adatto in base alle politiche aziendali prefissate.
I nuovi sistemi FS-1120D e FS-1320D sono già  disponibili presso i Business Partner Kyocera presenti sul territorio nazionale.
kyocera-presenta-le-sue-stampanti-fs-1120ddn-e-fs--1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: