▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

LEGRIA HF M32, la videocamera Full HD di Canon

Canon aggiunge alla sua serie LEGRIA il nuovo modello HF M32, una videocamera compatta, Full HD e con memoria flash estesa a 64GB.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 15/07/2010

La videocamera LEGRIA HF M32 vanta le stesse tecnologie Canon "premium" presenti all'interno della serie LEGRIA HF M, tra cui uno schermo LCD touch-screen altamente intuitivo che offre un maggiore controllo sui contenuti. 
Il nuovo camcorder consente di incrementare l'autonomia di registrazione, avendo una capacità  di memoria sufficiente per riprendere fino a 24 ore di filmati. HF M32 è anche il primo modello LEGRIA a supportare schede di memoria SDXC, che forniscono fino a 2 terabyte (TB) di capacità .
legria-hf-m32-la-videocamera-full-hd-di-canon-2.jpgLa videocamera LEGRIA HF M32 dispone di un sensore CMOS Full HD da 3,3 Megapixel, Advanced Zoom 18x, obiettivo video Canon HD e processore DIGIC DV III. L'avanzata tecnologia Face Detection identifica fino a 35 volti in un fotogramma, assicurando che amici e familiari siano a fuoco e ben esposti in ogni momento; un singolo volto può anche essere selezionato manualmente e seguito, mentre si muove nell'inquadratura, restando sempre a fuoco. Inoltre Canon Instant AF offre una tecnologia autofocus di precisione ad alta velocità , necessaria per il formato HD che rileva le più piccole imperfezioni.
Oltre allo stabilizzatore ottico d'immagine Super Range, HF M32 offre due modalità  di stabilizzazione aggiuntive per situazioni di ripresa difficili. Lo stabilizzatore ottico d'immagine Dynamic riduce al minimo le vibrazioni della videocamera quando si cammina o ci si muove, specialmente nelle riprese grandangolari.
Con lo zoom al massimo invece la nuova modalità  Powered, che può essere attivata con la semplice pressione di un pulsante, migliora la stabilità  dell'immagine quando si mettono a fuoco soggetti lontani.
legria-hf-m32-la-videocamera-full-hd-di-canon-4.jpgLa videocamera LEGRIA HF M32 dispone di un display LCD da 6,8 cm (2,7") touch-screen che fornisce un controllo istantaneo sulle funzioni, e una facilità  d'uso senza eguali. La messa a punto della videocamera è semplicissima, con Touch Focus, Touch Exposure e Touch Tracking si offre la possibilità  di cambiare messa a fuoco, livello di esposizione e di monitorare soggetti in movimento semplicemente toccando lo schermo. I comandi a schermo "sliding" consentono agli utenti di eseguire regolazioni di precisione su zoom, diaframma ed esposizione più facilmente che mai.
legria-hf-m32-la-videocamera-full-hd-di-canon-1.jpgLo schermo LCD offre ancora più vantaggi durante la riproduzione. I filmati possono essere visualizzati facilmente sfogliando le varie pagine e toccando l'anteprima in miniatura della clip da riprodurre, mentre il pratico 3D Flip View rende semplice trovare i video anche all'interno della più vasta delle biblioteche. Raggruppando i filmati in base al giorno e all'ora in cui sono stati girati, 3D Flip View permette, scorrendo a sinistra e a destra, di trovare il giorno delle riprese, poi in alto e in basso di sfogliare le miniature in base all'orario. 
legria-hf-m32-la-videocamera-full-hd-di-canon-3.jpgGrazie alla tecnologia integrata Smart Auto, gli utenti possono registrare splendidi video indipendentemente dalle condizioni, grazie a Intelligent Scene Detection Technology, che imposta automaticamente la videocamera scegliendo la migliore tra le 31 opzioni disponibili.
Canon Video Snapshot offre la possibilità  di registrare clip di due, quattro o otto secondi di durata. Le clip possono essere anche copiate da filmati registrati precedentemente, consentendo di creare scene più brevi tratte da video lunghi. Le clip possono poi essere montate in una playlist video che può essere riprodotta come un unico filmato con audio musicale. La musica può essere aggiunta sia caricando tracce audio nella memoria
della videocamera, sia usando un lettore MP3 in riproduzione. Volendo, è anche possibile esportare la playlist completa – compresa la colonna sonora – come un unico filmato a definizione standard da caricare su internet o da masterizzare su disco.
Il convertitore incorporato HD-SD si combina con la funzione Easy Web Upload per consentire di trasferire clip a YouTube con il minimo sforzo. Il software in dotazione PIXELA ImageMixer individua automaticamente il contenuto e permette agli utenti di accedere, caricare e commentare i loro filmati in un'unica fase. I dettagli dell'account utente per effettuare il login possono anche essere memorizzati per un uso frequente.
LEGRIA HF M32 sarà  in vendita da metà  settembre 2010 al prezzo indicativo suggerito al pubblico di 1.007 Euro Iva inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: