▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

iPhone 4 e i problemi di ricezione, un ingegnere accusa: Apple sapeva

Secondo rumors in rete, Steve Jobs avrebbe saputo dei possibili problemi all'antenna dell'iPhone 4 prima del lancio dello smartphone. Ad informarlo sarebbe stato un ingegnere della società , Ruben Caballero.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 19/07/2010

Ancora polemiche su iPhone 4. Dopo la conferenza stampa di venerdì, emergono altri retroscena sui problemi di ricezione dello smartphone.
Secondo indiscrezioni circolanti in rete nelle ultime ore, la cui fonte non è nota, Apple avrebbe saputo del difetto del prodotto prima del suo lancio. Sarebbe stato Ruben Caballero, un ingegnere della società , ad accusare il Ceo Steve Jobs in prima persona: i problemi dell'antenna sarebbero stati evidenti fin dall'inizio, e lui ne avrebbe prontamente informato il capo.
La voce è stata riportata, tra le altre testate, anche dall'autorevole Bloomberg, che afferma: "Il team di progettazione industriale di Apple ha presentato diversi progetti prima che Steve Jobs e altri dirigenti optassero per quella attuale. Caballero, l'esperto di antenne, aveva esternato preoccupazioni nelle riunioni preliminari, spiegando che tale design avrebbe potuto portare a cadute di conversazione e sarebbe stata una sfida ingegneristica non da poco".
Ma la società , e Jobs in particolare, avrebbe deciso comunque di utilizzare questo tipo di tecnologia per via del minore ingombro e spessore.
Nessuna conferma nà© smentita ufficiale è ancora pervenuta dall'azienda.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: