▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Gateway lancia i nuovi monitor Lcd MW19 e MW19V

Appositamente pensati per il mondo professionale, i nuovi monitor Lcd Gateway MW19 e MW19V sono progettati per un utilizzo quotidiano intenso.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 21/07/2010

I monitor Lcd Gateway MW19 e MW19V hanno un design estremamente affidabile: una raffinata cornice color grigio scuro completata da un'elegante base nera. I pulsanti di controllo posizionati sulla cornice anteriore, ne facilitano l'utilizzo.
Lo schermo widescreen digitale da 16:10 garantisce un'ergonomia superiore per applicazioni di visualizzazione professionale avanzate, assicurando una produttività  a lungo termine senza compromessi.
Il modello MW19 può essere inoltre regolato in altezza, inclinazione e rotazione per adattarsi alla posizione di visualizzazione ottimale.
gateway-lancia-i-nuovi-monitor-lcd-mw19-e-mw19v-2.jpg
Caratterizzati da un rapporto di contrasto dinamico di 50000:1, i monitor Gateway MW19 e MW19V forniscono immagini nitide e brillanti grazie al miglioramento del dettaglio e della gradazione in caso di immagini luminose o offuscate. Questo consente agli utenti di visualizzare file di grandi dimensioni o applicazioni CAD con eccezionale precisione e linee estremamente definite. Infine, il tempo di risposta di 5 ms consente di evitare l'effetto di sfocatura nei video e nei giochi ad alta velocità .
I nuovi schermi Gateway sono dotati inoltre di una serie di porte che assicurano l'agevole connettività  a una vasta gamma di dispositivi: VGA e DVI con HDCP, assicurando la totale compatibilità  del contenuto protetto da DRM. 
gateway-lancia-i-nuovi-monitor-lcd-mw19-e-mw19v-1.jpg
Tutti i monitor Gateway sono dotati delle certificazioni TCO Displays 5.0 e Energy Star 5, che garantiscono qualità  dell'immagine estremamente elevata, ergonomia, rumorosità  ridotta, consumo energetico contenuto e impiego minimo di sostanze dannose per l'ambiente.
Tutti i display Gateway sono dotati di un sistema all'avanguardia a due lampade che consente un consumo energetico fino al 50% inferiore con conseguente drastica riduzione dei costi di alimentazione.
Inoltre, sono privi di PVC e BFR. L'assenza di cloruro di polivinile implica una produzione più sicura degli schermi e un utilizzo di ufficio più pulito nonchà© un più agevole riciclaggio. Inoltre, l'impiego di alternative ai ritardanti di fiamma bromati offre sicurezza antincendio senza i rischi associati a tali sostanze chimiche.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: