▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Kyocera FS-1370DN, stampante laser monocromatica per piccoli gruppi di lavoro

Kyocera annuncia la disponibilità  sul mercato della nuova stampante monocromatica FS-1370DN, che completa la nuova gamma di stampanti denominate Dolphin Plus (FS-1120D/DN e FS-1320D), lanciate il mese scorso.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 20/07/2010

Il modello FS-1370DN è il successore della FS-1350DN ed è progettato per soddisfare le necessità  professionali di singoli utenti e piccoli gruppi di lavoro che lavorano in rete, condividendo così dati e risorse tecnologiche.
Con una velocità  motore teorica di 35 ppm e una memoria standard di 128 MByte, la stampante FS-1370DN assicura buona produttività  e capacità  elaborativa dei dati. La risoluzione a 1200 dpi e il processore a 500 MHz garantiscono, invece, efficienza ed elevata qualità  di stampa.
Come per gli altri modelli della serie, la presenza dell'unità  fronte/retro è sinonimo di riduzione dell'impatto ambientale e dei costi aziendali.
L'operatività  utente è guidata dalla presenza di un display LCD ed è supportata dalla presenza di un connettore USB per la stampa diretta di file senza l'ausilio di applicazioni da Pc.
Il modello FS-1370DN dispone di una capacità  carta pari a 250 fogli, come standard, che può essere aumentata fino a 750 fogli tramite l'upgrade di cassetti opzionali.
Il by-pass da 50 fogli rappresenta la fonte di gestione di supporti cartacei particolari e con grammatura fino a un massimo di 220g/m².
FS-1370DN, già  in configurazione standard, possiede la scheda di rete e può quindi essere condivisa all'interno dell'azienda.
Il nuovo sistema FS-1370DN è già  disponibile presso i Business Partner Kyocera presenti sul territorio nazionale. kyocera-fs-1370dn-stampante-laser-monocromatica-pe-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: