▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

3 e Tim si preparano per l'arrivo dell'iPhone 4

3 Italia e Tim annunciano l'arrivo di iPhone 4 dal 30 luglio, pur senza rivelare dettagli sul prezzo. E Vodafone?

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 22/07/2010

In Italia sale l'attesa per l'arrivo dell'iPhone 4. Sui siti di 3 Italia e di Tim da qualche giorno è apparso un banner che ne annuncia il debutto per il prossimo 30 luglio.
I maniaci della mela, però, non possono godere di ulteriori indiscrezioni o dettagli, neanche riguardo al prezzo.
3 prepara all'arrivo dello smartphone anche sul proprio profilo Twitter, ma sempre senza rivelare niente di più oltre alla data: "Le mele fresche? Saranno disponibili dal 30 luglio nei migliori negozi 3! Nei prossimi giorni tutte le info sull'offerta" si legge sulla piattaforma di microblogging.
3 è anche l'unica azienda che nega i problemi di ricezione dell'antenna come conseguenza dei difetti riscontrati negli Stati Uniti: "nonostante il difetto riscontrato e ammesso da Apple – afferma l'azienda –, Tre Italia ha potuto verificare che l'iPhone 4 funziona meglio dell'iPhone 3GS anche in termini di ricezione radio e resta convinta che l'iPhone 4 diventerà  il cellulare più venduto di sempre".
Un mistero è anche quello che avvolge Vodafone: la società  di telefonia in rosso non fa alcun accenno al nuovo prodotto Apple, nà© sul sito nà© in comunicati ufficiali. E, secondo indiscrezioni, la società  avrebbe dichiarato di voler commercializzare lo smartphone solo a partire da settembre.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: