▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Monitor TV Acer M0, dai documenti ai documentari. In un click

I nuovi Monitor TV Acer M0 uniscono le tecnologie di TV e PC per offrire una visualizzazione al meglio sia dei video caricati su YouTube, sia dei propri film preferiti.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 26/07/2010

Estremamente versatili, i Monitor TV Acer M0 coprono un'ampia gamma di formati – 47 cm (18.5"), 51 cm (20") e 58 cm (23"). Con risoluzioni HD, HD+ e Full HD, consentono di visualizzare i contenuti ad alta definizione come se si fosse al cinema.
Tutti i modelli supportano il formato 16:9, la dimensione ideale per vedere i film eliminando le bande nere e godendo, allo stesso tempo, di un vero e proprio schermo home theater.    
Inoltre, i nuovi modelli sfruttano la tecnologia Acer Adaptive Contrast Management (ACM) che regola dinamicamente il contrasto per potenziare la qualità  del colore e ottenere immagini ultra nitide.  
Il risultato è sorprendente: grazie a un rapporto di contrasto fino a 1.000.000:1, questi monitor assicurano un drastico miglioramento di gradazione e dettaglio, in particolare nelle scene più offuscate e più luminose, offrendo così una qualità  dell'immagine sorprendente.  
Il rapido tempo di risposta di 5ms è l'ideale per la riproduzione di video e giochi: riduce le interferenze nella trasmissione del segnale e consente al monitor di riprodurre immagini in movimento molto realistiche. La velocità  delle immagini a 24p preserva la qualità  originale dei film per una vera esperienza cinematografica che rende questi monitor ideali per immagini in rapido movimento ed estremamente nitide senza effetto scia (ghosting).  
Con le opzioni integrate di sintonizzatore DVB-T HD o SD, il monitor diventa un televisore digitale offrendo accesso ai propri programmi televisivi preferiti. Una serie completa di porte, tra cui VGA, Component, SCART, S-Video e HDMI, garantisce un'estesa connettività  a un'ampia gamma di dispositivi.
Inoltre, la porta HDMI connette tutti i dispositivi ad alta definizione consentendo la riproduzione di video della migliore qualità , una straordinaria visione ad alta definizione e un collegamento istantaneo a DVD, Blu-ray, decoder e console di gioco HD. I monitor TV Acer M0 integrano inoltre un lettore USB multimediale che offre comodo accesso a foto e musica per una semplice connettività  e divertimento istantaneo.  

monitor-tv-acer-m0-dai-documenti-ai-documentari-in-1.jpg


I Monitor TV Acer sono inoltre dotati di tecnologia Acer display, una suite che include cinque funzionalità  avanzate di semplice utilizzo, progettate per ottenere immagini straordinariamente realistiche: 

- la  funzione Gamma Correction controlla il livello di luminosità  e i rapporti cromatici tra rosso, verde e blu, dando vita a immagini estremamente definite e incredibilmente reali. 

- la tecnologia Progressive Scan aumenta la risoluzione verticale, migliorando la qualità  e la nitidezza delle immagini. 

- 3D Comb Filtering elimina lo sfarfallio e garantisce colori più realistici. 

- la funzione Noise Reduction utilizza un algoritmo per rimuovere disturbi dell'immagine e artefatti. Il risultato è un'immagine priva di sgranature ed estremamente limpida. 

- pull down recovery è una tecnologia che garantisce fluidità  nel movimento delle immagini e una straordinaria qualità  nella riproduzione dei DVD, preservando la qualità  originale del film per garantire una visualizzazione sorprendente, come in un cinema.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: