▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nintendo, ecco le uscite per DS e Wii nel terzo trimestre 2010

Metroid, Pokà©mon, Cieli Stellati, Tetris, Ginnastica Facciale e molto altro ancora, presto disponibili per Wii e console Nintendo Ds.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 23/07/2010

L'estate è al culmine e Nintendo si prepara a una fitta serie di lanci per Wii e per le console della famiglia Nintendo DS, che avverranno nel corso dei prossimi tre mesi.  
I fan della serie classica Metroid saranno lieti di sapere che "Metroid: Other M" sbarca in Europa il 3 settembre. 
Gli appassionati vedranno Samus Aran come mai prima d'ora: ritorna, infatti, con un'inedita collaborazione che coniuga le produzioni astute e frenetiche degli sviluppatori del Team Ninja con il talento nel design dei giochi, tipico dei creatori del Metroid originale.  
Metroid non sarà  la sola saga ad arrivare su Wii nei prossimi mesi. Il 9 luglio preparatevi a un nuovo tipo di avventura dei Pokà©mon per Wii, in cui esplorazione, avventura e un'infinità  di giochi si uniscono per creare uno spazio oltre ogni più fervida immaginazione. il titolo del gioco è "Pokà©Park Wii: La grande avventura di Pikachu".
Il 23 luglio arriverà  "DRAGON QUEST IX: Sentinelle del Cielo" con nuove opzioni di personalizzazione, una trama grandiosa e la possibilità  di condividere un'esperienza quasi illimitata con gli amici. Sviluppato da Square Enix offrirà  ai fan europei la possibilità  di provare e apprezzare le dinamiche che hanno fatto di questo gioco un autentico fenomeno sociale in Giappone.      
Poi, il touch-screen della Nintendo DS si trasformerà  in una tela, grazie ad "Art Academy: Impara a disegnare e dipingere passo dopo passo", in uscita in tutta Europa il 6 agosto. Art Academy offre lezioni e materiali artistici per iniziare il proprio percorso pittorico: contiene poi corsi d'arte avanzati, per i più arditi, desiderosi di spingere il loro talento verso livelli successivi.      
Face Training, invece, in uscita il 24 settembre, contiene una serie di leggeri esercizi quotidiani, rivolti a specifiche aree del viso e collo. Tutti gli esercizi sono stati ideati dalla famosa cosmetologa ed esperta giapponese di muscoli delle espressioni facciali Fumiko Inudo, e contribuiscono a mantenere un viso ricco di vitalità  ed espressività .
Per cimentare la propria mente da detective, invece, si può giocare a "Last Window: Il Segreto di Cape West", in uscita, esclusivamente per le console della famiglia Nintendo DS, il prossimo 17 settembre 2010. Coloro che conoscono Hotel Dusk: Room 215 per Nintendo DS si ricorderanno di Kyle Hyde – l'oscuro e misterioso personaggio che ora ritorna in "Last Window: Il Segreto di Cape West", alla scoperta di una nuova verità .
Last Window è un romanzo interattivo elettrizzante e ricco di sfide, fitto di misteri nascosti, che i giocatori devono svelare uno alla volta. Proprio come succede con un buon libro, i giocatori non solo dovranno impugnare verticalmente il Nintendo DS, ma troveranno la trama talmente avvincente e piena di continui colpi di scena che non vorranno mai staccarvisi.      
Infine, a oltre 25 anni dalla pubblicazione del primissimo Tetris, il 3 settembre 2010 Nintendo lancia in tutta Europa "Tetris Party Deluxe", sia per Wii sia per Nintendo DS. Questa nuova, avvincente versione di Tetris Party terrà  incollati tanto i fan di vecchia data, quanto i neofiti del genere.
Con oltre 20 nuove modalità , in questo divertentissimo gioco sono state inserite anche le battaglie online e le sfide in multiplayer, per garantire ore e ore di rompicapi da districare.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: