▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ecco il nuovo LED Cinema Display 27" di Apple

Apple ha presentato il nuovo LED Cinema Display 27" capace di una risoluzione di 2560x1440 pixel, con il 60% di spazio a video in più rispetto al LED Cinema Display 24", webcam, hub USB e altoparlanti integrati.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 27/07/2010

Apple ha presentato oggi il nuovo LED Cinema Display 27" con risoluzione massima di 2560x1440 pixel e il 60% di spazio a video in più rispetto al LED Cinema Display 24".
Il nuovo LED Cinema Display, disponibile a $999, include una webcam iSight, microfono e altoparlanti, un hub USB 2.0 alimentato e il connettore universale MagSafe, ed è il compagno ideale della famiglia MacBook e dei desktop Mac.  
ecco-il-nuovo-led-cinema-display-27-1.jpg
"Grazie ad alimentatore MagSafe, webcam iSight, altoparlanti e porte USB integrati, LED Cinema Display è perfetto per gli utenti di MacBook e MacBook Pro," ha dichiarato Philip Schiller, Senior Vice President di Worldwide Product Marketing per Apple.
"Con una straordinaria risoluzione di 2560x1440, il nuovo LED Cinema Display 27" è inoltre il compagno ideale del nuovo potente Mac Pro, e regala agli utenti di iMac la possibilità  di raddoppiare lo spazio a video."  
Il nuovo più ampio LED Cinema Display 27" presenta uno schermo 16:9 interamente in vetro, incastonato in una base in alluminio con una cerniera regolabile che consente di inclinare il display con facilità . LED Cinema Display offre colori vivaci e un contrasto incredibilmente elevato, e include una sofisticata tecnologia chiamata IPS (In-Plane Switching) per garantire immagini sempre brillanti con un angolo di visualizzazione estremamente ampio: 178°.  
ecco-il-nuovo-led-cinema-display-27-2.jpg
Progettato come complemento ideale dei notebook e desktop Mac, lo schermo da 27" include una webcam iSight integrata per le videoconferenze, un alimentatore MagSafe integrato per mantenere sempre carichi i portatili Mac, una Mini DisplayPort integrata per l'ingresso audio e video e un hub USB 2.0 a tre porte integrato, che permette agli utenti di ricaricare iPhone o iPod anche quando portano con sà© il proprio MacBook. 
ecco-il-nuovo-led-cinema-display-27-3.jpg
Il nuovo LED Cinema Display include ora un nuovo sensore della luce ambientale che regola automaticamente la luminosità  dello schermo in base alla luce ambientale e usa soltanto la quantità  di energia necessaria per fornire un'esperienza di visualizzazione ottimale.
Realizzato con una tecnologia LED priva di mercurio, vetro privo di arsenico e materiali altamente riciclabili, LED Cinema Display risponde ai severi requisiti Energy Star 5.0 e in diversi Paesi ha ottenuto la certificazione EPEAT Gold.
Il nuovo display non contiene ritardanti di fiamma bromurati, e tutti i cavi e componenti sono privi di PVC.   Prezzi e disponibilità  Il nuovo LED Cinema Display sarà  disponibile da settembre sull'Apple Online Store (www.apple.com/it ), presso gli Apple Store e i rivenditori autorizzati Apple a un prezzo di vendita consigliato pari a $999 (US). LED Cinema Display richiede un Mac con Mini DisplayPort.
I prezzi internazionali saranno annunciati in un secondo momento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: