▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arrivano le soluzioni di sicurezza consumer 2011 di Panda Security

I nuovi prodotti Panda Security garantiscono protezione in tempo reale e nuove funzionalità , tra le quali la gestione della rete domestica, modalità  multimedia/gaming e crittografia dei file.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 28/07/2010

Panda Security presenta la nuova linea di prodotti 2011 delle proprie soluzioni consumer che assicurano prestazioni più efficaci e rapide, una protezione incrementata e un impatto minore sulle risorse di sistema. Le nuove soluzioni, già  disponibili online, comprendono: Panda Antivirus Pro 2011, Panda Internet Security 2011, Panda Global Protection 2011 e Panda Internet Security for Netbooks.  

arrivano-le-soluzioni-di-sicurezza-consumer-2011-d-3.jpgTra le nuove funzionalità  vi è l'accesso remoto ai PC da qualsiasi luogo, la frammentazione dei file di programmi eliminati e il browser virtuale sicuro.
La gamma consumer 2011 trae beneficio dall'Intelligenza Collettiva, la tecnologia che fa leva sulla rete di utenti di tutto il mondo, il Potere della Community, per garantire una protezione istantanea dal malware conosciuto e sconosciuto.
Attraverso queste soluzioni, gli utenti possono navigare in Internet, effettuare acquisti online, utilizzare chat e condividere immagini e video in completa sicurezza, in quanto l'Intelligenza Collettiva e la community operano sempre in maniera preventiva per proteggerli dalle più recenti minacce informatiche, con un consumo minimo di risorse del computer.
Inoltre, in ambienti Windows 7, le soluzioni 2011 hanno prestazioni incrementate del 50% rispetto alla gamma precedente.

arrivano-le-soluzioni-di-sicurezza-consumer-2011-d-1.jpg
I prodotti di Panda Security sono stati sviluppati per utenti con elevate esigenze di sicurezza e includono numerose nuove funzionalità , tra le quali la possibilità  di gestire le reti domestiche o eseguire la protezione in modalità  multimedia/gaming, per evitare interruzioni durante il gioco.
L'interfaccia è stata semplificata ed è ancora più intuitiva e i prodotti più elevati della gamma includono una serie di utility per la difesa trasparente della vita "digitale" degli utenti, quali:  

- Accesso remoto per verificare e accedere al proprio computer di casa o dell'ufficio da qualsiasi luogo e condividere file in modo sicuro sul Web.  

- Browser virtuale sicuro al 100%, basato su una rete di macchine virtuali che si eseguono su Linux senza memoria persistente.  

- Tastiera virtuale per evitare il furto di password e altri dati sensibili attraverso keylogger.  

- Crittografia dei file per proteggerli da occhi indiscreti.  

- Sistema di eliminazione definitiva dei file per rimuovere ogni traccia di file e programmi cancellati.

arrivano-le-soluzioni-di-sicurezza-consumer-2011-d-2.jpg
àˆ possibile acquistare subito la gamma 2011 online sul sito di Panda Security e nelle prossime settimane presso i migliori rivenditori e negozi di informatica. Le soluzioni sono disponibili per 1 o 3 PC. 





Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: