▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

iPhone 4, ecco l'offerta Vodafone

iPhone 4 arriverà  domani in Italia e Vodafone ha pubblicato le proprie offerte legate al melafonino Apple. Eccole in dettaglio, per privati e per aziende/professionisti.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 29/07/2010

iPhone 4 è pronto per conquistare il nostro paese e gli operatori stanno svelando le proprie offerte in queste ore, dopo i prezzi ufficiali di Apple.
E' il turno di Vodafone, che ha diffuso da poco le i piani tariffari previsti per il melafonino, differenziandoli tra privati e aziende
Queste le sono opzioni per i privati:
iphone-4-ecco-l-offerta-vodafone-2.jpg

iphone-4-ecco-l-offerta-vodafone-1.jpg
Queste invece sono le offerte per aziende/partita IVA:
iphone-4-ecco-l-offerta-vodafone-3.jpg
Vodafone, quindi, è il primo carrier ad ufficializzare i propri piani tariffari, dopo l'annuncio dei prezzi di Apple. Vediamo in dettaglio le offerte per privati. Quest'ultime sono praticamente due: Stile Libero New e l'abbonamento Più Facile (che si declina poi nelle varianti Medium, Large e Top Club). 
Nel primo caso è richiesto un contributo iniziale di 69 Euro per il 16Gb e di 129 Euro per il 32Gb. Successivamente l'utente dovrà  pagare una rata di 29 Euro per 24 mesi: alla fine del contratto, però, il totale speso per le due versioni dell'iPhone sarà  di 765 Euro e 825 Euro. Un prezzo superiore a quello del dispositivo svincolato da ogni abbonamento.
Il secondo abbonamento invece prevede un contributo iniziale piuttosto significativo, fino a 389 Euro. Anche le rate dell'abbonamento sono abbastanza alte, da 25 Euro a 180 Euro
Ai totali andrà  poi aggiunta la tassa governativa di 5,16 Euro al mese (solo per privati). E' attiva anche una promozione per l'abbonamento Più Facile, il cui canone è scontato per 12 mesi se si sottoscriverà  l'abbonamento entro il 4 settembre 2010.
Come già  anticipato recentemente, poi, non c'è nessuna traccia dell'iPhone in versione bianca: è lecito, quindi, aspettarsi forti ritardi in questo senso.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: