▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nuovi lettori Blu-ray Pioneer: funzioni avanzate e interattive

Pioneer presenta i nuovi lettori Blu-ray: funzioni avanzate e interattive unite a un'eccellente qualità  dell'immagine.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 04/08/2010

Pioneer presenta due nuovi lettori Blu-ray disc BD-Live.
Entrambi i nuovi lettori BDP‑LX53 e BDP-330 funzionano con i ricevitori AV Pioneer per garantire la migliore e realistica riproduzione audiovisiva dei film HD e possono supportare file caricati anche su CD, DVD, AVCHD e dispositivi di memoria USB.     

nuovi-lettori-blu-ray-pioneer-funzioni-avanzate-e--1.jpg

Entrambi I nuovi lettori Blu-ray Disc Pioneer offrono l'accesso a una vasta gamma di contenuti di intrattenimento online. 

- Connettività  wired o wireless –
Oltre a un accesso Ethernet per regolare l'integrazione  wired, entrambi i modelli possono essere facilmente connessi a internet attraverso la linea wireless di casa tramite un adattatore wireless LAN opzionale di Pioneer. 

- BD-Live, video YouTube e RSS feeds
– L'accesso alle fonti online permette il download di speciali funzioni interattive e contenuti BD-Live tra cui scene extra, immagini, giochi e trailer. Attraverso l'interfaccia del lettore, gli utenti possono anche  leggere RSS feeds selezionati di Pioneer e vedere video di YouTube navigando con la TV collegata a internet attraverso la rete wireless. 

- "Push-style" aggiornamenti firmware
– Un servizio web informa automaticamente gli utenti della disponibilità  degli ultimi firmware disponibili per mantenere il dispositivo sempre aggiornato con le più recenti funzioni. 

- Navigazione e controllo con l'applicazione iControlAV
– Pioneer ha realizzato un'applicazione gratuita che permette di trasformare il proprio iPhone o iPod touch in un telecomando funzionante sia con il BDP-LX53 che con il BDP-330. 
nuovi-lettori-blu-ray-pioneer-funzioni-avanzate-e--2.jpg
I componenti audio high-end professionali e la totale decodifica dei formati audio HD di Dolby e DTS consentono di soddisfare le esigenze di tutti coloro che attribuiscono all'audio importanza pari alle immagini. La tecnologia PQLS multi-surround, che supporta sia l'audio bit-stream che PCM, elimina il jitter che può verificarsi con la connessione HDMI ed avere un impatto negativo sulla qualità  del suono.  
I nuovi lettori Pioneer offrono una qualità  d'immagine nitidissima dai dischi Blu-ray, grazie alle funzioni Deep Colour e x.v.Colour. Durante la riproduzione di video dalla definizione standard come i DVD, il lettori eseguono l'upscaling a 1080p (HD) delle immagini, che appariranno nitide e naturali.  
I nuovi lettori blu-ray Pioneer regalano immagini e suoni naturali e reali, per un'emozione cinematografica da vivere da vero protagonista.  
Prezzi al pubblico: BDP‑LX53: 399 Euro; BDP-330: 299 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: