▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Lenovo presenta due nuovi desktop della serie ThinkCentre

Lenovo lancia due nuovi Pc Desktop che andranno ad arricchire la linea di prodotti ThinkCentre, si tratta dei Lenovo ThinkCentre A70 e M70e, caratterizzati da un nuovo design e dalle prestazioni di alto livello.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 04/08/2010

Lenovo annuncia due nuovi desktop che si aggiungono alla serie ThinkCentre: l'A70 e l'M70e.
L'A70 è studiato per le PMI e, come l'M70e, è disponibile sia nei formati small form factor che tower per meglio soddisfare le esigenze di ogni azienda.
Il design esterno non è lasciato al caso: il tasto di accensione, le porte USB e la maniglia sono posti sul lato frontale della macchina per renderne l'utilizzo più semplice e il trasporto particolarmente agevole.
lenovo-presenta-due-nuovi-desktop-della-serie-thin-1.jpg
I ThinkCentre A70 e M70e sono dotati di una scelta di processori Intel Core 2 Duo e Pentium Celeron, scheda grafica nVidia GeForce FX380 Quadro o Intel GMA X4500, hard disk fino a 500 GByte e 1 TByte per l'M70e, e la suite di strumenti ThinkVantage.
Come la maggior parte dei prodotti Lenovo, anche questi nuovi ThinkCentre hanno ottenuto le certificazioni GreenGuard ed Energy Star 5.02. Inoltre offrono la possibilità  di utilizzare l'utility PowerManager per monitorare l'energia utilizzata.
ThinkCentre A70 e M70e saranno disponibili a breve presso i Business Partner Lenovo a partire dal prezzo consigliato rispettivamente di 359 e 449 Eurolenovo-presenta-due-nuovi-desktop-della-serie-thin-2.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: