▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Logitech S715i, casse senza fili per iPod e iPhone

Logitech presenta le nuove casse Rechargeable Speaker S715i pensate per riprodurre la propria musica da iPod e iPhone ovunque ci si trovi. Grazie alla batteria di lunga durata assicurano un'autonomia di ascolto di otto ore.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 04/08/2010

Logitech annuncia Rechargeable Speaker S715i, un nuovo sistema audio per iPod e iPhone, che permette di ascoltare le proprie playlist ovunque.
Caratterizzato da un suono nitido, grazie agli otto driver integrati nel dispositivo, Logitech Rechargeable Speaker S715i offre un'autonomia teorica della batteria che può arrivare fino a otto ore di ascolto con una sola ricarica, ideale quindi per essere trasportato sempre con sà© in ogni occasione.
All'interno della confezione è presente un telecomando senza fili che controlla le funzioni di accensione/spegnimento, regolazione del volume, riproduzione, pausa, riproduzione causale, salta la traccia e ripetizione fino a una distanza di 10 metri.
Per maggior comodità , Logitech Rechargeable Speaker S715i comprende anche una custodia da viaggio completa di vano per l'alimentatore e il telecomando.
Con Apple Universal Dock Connector è possibile ricaricare qualsiasi modello di iPod e iPhone, inoltre, la totale compatibilità  con i prodotti Apple è garantita dalle certificazioni Made for iPod e Works with iPhone.
Logitech Rechargeable Speaker S715i è disponibile dal mese di agosto al prezzo suggerito al pubblico di 179,99 Euro Iva inclusalogitech-s715i-casse-senza-fili-per-ipod-e-iphone-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: